questa è la mia,le ruote pesano più di 2kg,pesati dal sivende il giorno dell'acquisto
grazie del suggerimento, qualcuno le ha provate?? avrei visto anche i team con uno sforzo economico avrei ruote da 1400 anceh se penso un pò troppo delicate...
ruote da 1'400gr su una full da 130?grazie del suggerimento, qualcuno le ha provate?? avrei visto anche i team con uno sforzo economico avrei ruote da 1400 anceh se penso un pò troppo delicate...
grazie del suggerimento, qualcuno le ha provate?? avrei visto anche i team con uno sforzo economico avrei ruote da 1400 anceh se penso un pò troppo delicate...
Se guardi al mercatino di Yoda ha oltremodo un bel set di Flow da vendere!ruote da 1'400gr su una full da 130?
ma che senso ha????
o hai sbagliato bici o sbagli ruote!
su una bike così, per le potenzialità che ha, star sotto i 1'800 mi sembra assurdo...
scusa se mi permetto, ma allora avresti dovuto prenderti una epic, o al massimo una camber...Bici decisamente sovradimensionata come potenzialità per me, questo è sicuro, non riuscirei a portare al limite una graziella.... chissà che un domani seppur lontano riesca a imparare ad andare in bici.... la speranza è viva nonostante i miei 34 anni e le mie paure! alla fine pedalo seriamente da solo un anno... gli altri erano passeggiate di pochi km.
in realtà pensavo di usare le ruote originali con coperture adeguate (purgatory e ground ) per giri più impegnativi e farmi un set di ruote leggere con coperture scorrevoli per percorsi light (la maggior parte purtroppo dalle mie parti).
grazie a tutti per gli interventi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?