fsa vs shimano

ertraffik

Biker serius
ragazzi il mio si vende mi ha proposto di cambiare la guarnitura con movimento centrale xt con fsa V-Drive Mega-Exo integrata aumentando il prezzo di 16 euro!
Dice ke il peso delle due è identico (anke se i siti indicano il contrario a favore di xt)
Cosa faccio e come vi sembra la proposta? Dal putno di vista estetico la fsa mi piace di più ma come funzionamento e come peso e qualità a voi cosa risulta migliore?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ertraffik ha scritto:
ragazzi il mio si vende mi ha proposto di cambiare la guarnitura con movimento centrale xt con fsa V-Drive Mega-Exo integrata aumentando il prezzo di 16 euro!
Dice ke il peso delle due è identico (anke se i siti indicano il contrario a favore di xt)
Cosa faccio e come vi sembra la proposta? Dal putno di vista estetico la fsa mi piace di più ma come funzionamento e come peso e qualità a voi cosa risulta migliore?
Dopo aver letto le recensioni della V Drive Mega Exo a questo link:

http://www.bike-board.net/community/review/showproduct.php/product/31/sort/2/cat/13/page/1

vedrai che sarai d'accordo con me nel tenerti la Shimano XT :-) .
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
shimano!!!! è più bello, poi (non so perchè) quel colore e il materiale mi danno un senso di leggerezza ulteriore rispetto ad altri....
 

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Shimano a vita,

ho provato la FSA carbon di 2 anni fa (mi pare) e in condizioni estreme fa veramente pena, con il fango mi risucchiava la catena! Uno scandalo! Risultato? Hoi rimontato la mia affidabilissima e perfetta XTR
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo