FRW Spitfire

catoroa

Biker novus
2/11/04
15
0
0
mantova
Visita sito
Dopo un po di tempo a vagare da vari si vende ho trovato la bici in questione penso si tratti del modello 04, proposta a 1.500 denari la componentistica nn mi sembra male e mi sembra anche abbastanza polivalente per un uso esursionistico che ne vorrei fare voi che dite è un buon affare???Grazie in anticipo
:-o :-o :-o :-o
 

catoroa

Biker novus
2/11/04
15
0
0
mantova
Visita sito
mmmh un deserto di risposte... :prega: nn la conosce nessuno?a me nn sembra una ciofeca...c'e almeno qualcuno che può darmi impressioni di guida con ammortizzatori dotati di SPV pechè nn ho la più pallida idea della loro efficacia
:up: :up: :-o :-o :-o
[/img]
 

Zzot!

Biker serius
21/11/03
104
0
0
Visita sito
il solo telaio con ammo swinger air 4 way mi pare che di listino fosse intorno ai 1000 euro, forse qualcosa meno. Per fare una valutazione della bici che vuoi prendere bisognerebbe conoscere il montaggio. Un mio amico ce l'ha e si trova bene. La sua è montata abbastanza leggera ed è adatta per quello che si può definire enduro/all mountain.
Se è montata come da listino 04 il prezzo a cui te l'hanno proposta mi pare buono
Per quanto riguarda l'spv, in salita da seduto l'ammo non si muove pur rimanendo attivo agli urti/ostacoli. In discesa fa il suo lavoro.
Devi fare un pò di prove per trovare il giusto setting in funzione del tuo peso e tipologie di percorso.
 

catoroa

Biker novus
2/11/04
15
0
0
mantova
Visita sito
Avete ragione...ora inserisco le caratteristiche... la foto nn riesco a metterla :oops:

kit frame Freeride 4/5/6" W/Horst Link
ammortizzatore Answer Swinger Air 4way 190x50
forcella Minute Three 100/130 Disc
manubrio FSA FR330
attacco FSA FR-220
serie sterzo FSA Orbit MX
manopole Vl 207 Monopole black
comandi cambio Shimano LX
leve freno Hayes
freno anteriore Hayes HFX Mag XC
freno posteriore Hayes HFX Mag XC
movimento centr. BB9400ST isis
guarnitura FSA CK-700B V-DRIVE
pedali Shimano M520
deragliatore KFDM510L6 DEORE 34.9
cambio SH Xt Cambio Lungo
catena HG73
cassetta Cassetta HG70
ruote Ritchey Girder Pro SC Disc
gomme Ritchey Motovader PRO 2.4
canotto sella FSA FR-230
sella Fizik Pateau Crmo

PS:sei sicuro di un test su tuttomtb ho dato un occhiata nell' archivio del sito e nn ne parlano

Intanto grazie :prost: :prost: :prost:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao, io ho la Northrop 2004, modello inferiore ma telaio identico, l'ho pagata a febbraio 2004 1800,00 euro, mi ci trovo benissimo, la mia pesa 14-14,5 kg, non è una piuma ma ci faccio di tutto, praticamente all-mountain, giri di 2/3/4 ore così come 2/3 giorni in giro per le dolomiti.
Per me il rapporto qualità/prezzo (almeno sui modelli 2004) è/era ottimo, i modelli 2005 mi pare mantengano lo stesso telaio ma presentabno allestimenti diversi. Verifica che il modello base 2005 ( Northrop 2005) nuova di listino costa medo di 1800 euro, confronta gli allestimenti e magari decidi, tenendo conto che sul listino 2005 almeno il 10% di sconto lo fanno tutti.

In ogni caso secondo me è una bici più che discreta.

Se hai bisogno chiedi pure.

Ciao

Mauro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo