Frw, Specialized, Scott.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giglo

Biker novus
2/7/09
2
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti,
Ho un mio caro amico patito di mtb che mi ha chiesto un aiuto sull'acquisto di una nuova bici, dato che non sono minimamente in grado di aiutarlo chiedo aiuto a voi.
Mi parlava dei tre marchi che ho messo nel titolo, però avendo delle grosse perplessità che adesso vi spiego.
-la Frw, voleva acquistare un modello che si chiama Harder in carbonio e qui il dilemma era, ma una mtb da poco più di 1 kg regge un uomo di 80 kg e le sollecitazioni imposte da un percorso con buche salti e quant'altro?
- le due americane, aveva dei dubbi sulla resistenza dell'asse che regge i pedali e sull'attaccatura sopra le forcelle insomma da quello che ho capito qualche altro bikers gli ha fatto presente che sono un po delicatine, è vero?
Cosa ne pensate?
Consigli su una mtb da massimo 2500 euro
Ciao e grazie
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao a tutti,
Ho un mio caro amico patito di mtb che mi ha chiesto un aiuto sull'acquisto di una nuova bici, dato che non sono minimamente in grado di aiutarlo chiedo aiuto a voi.
Mi parlava dei tre marchi che ho messo nel titolo, però avendo delle grosse perplessità che adesso vi spiego.
-la Frw, voleva acquistare un modello che si chiama Harder in carbonio e qui il dilemma era, ma una mtb da poco più di 1 kg regge un uomo di 80 kg e le sollecitazioni imposte da un percorso con buche salti e quant'altro?
- le due americane, aveva dei dubbi sulla resistenza dell'asse che regge i pedali e sull'attaccatura sopra le forcelle insomma da quello che ho capito qualche altro bikers gli ha fatto presente che sono un po delicatine, è vero?
Cosa ne pensate?
Consigli su una mtb da massimo 2500 euro
Ciao e grazie


sinceramente non capisco !: 1kg di bici ??? esiste ???
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao a tutti,
Ho un mio caro amico patito di mtb che mi ha chiesto un aiuto sull'acquisto di una nuova bici, dato che non sono minimamente in grado di aiutarlo chiedo aiuto a voi.
Mi parlava dei tre marchi che ho messo nel titolo, però avendo delle grosse perplessità che adesso vi spiego.
-la Frw, voleva acquistare un modello che si chiama Harder in carbonio e qui il dilemma era, ma una mtb da poco più di 1 kg regge un uomo di 80 kg e le sollecitazioni imposte da un percorso con buche salti e quant'altro?
- le due americane, aveva dei dubbi sulla resistenza dell'asse che regge i pedali e sull'attaccatura sopra le forcelle insomma da quello che ho capito qualche altro bikers gli ha fatto presente che sono un po delicatine, è vero?
Cosa ne pensate?
Consigli su una mtb da massimo 2500 euro
Ciao e grazie

Ciao, qualsiasi mtb da 2500€ (anche molto meno) regge benissimo una persona da 80 Kg anche se si mette a fare salti. Con 2500€ hai una grandissima scelta di Mtb. Come hanno già scritto metti i modelli e la cosa più importante è cosa ci vuole fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo