FRW MUSTANG, SCALE 70 o BIANCHI DOSS 6600

falchito

Biker novus
Ciao a tutti,

dopo anni di onorata BIANCHI PREDATOR, ho deciso di acquistare una nuova MTB. Premetto che non ne faccio un uso estremo (al massimo qualche sterrato, ma sopratutto strada, gradini, marciapiedi).

Sono indeciso tra SCOTT SCALE 70 2006 (l'ho trovata a 600€)

BIANCHI DOSS 6600 (in offerta a 599€)

e in ultimo (ma con enorme sacrificio - 990€ in offerta) FRW MUSTANG 2007.

Leggendo i vari topic, mi sono confuso le idee. Stavo per prendere una SCOTT Scale 60 del 2005 con Deore Lx e Axel Manitou a 500€ ma per un usato mi sembrava un pò troppo visto che a 600€ ci compro una scale 70 nuova.

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno sa darmi un consiglio?

Grazie :bum-bum-:
 
FRW Mustang!
Ce l'ho ed è una bomba!
Freni a disco IDRAULICI Hayes HFX9!

Gli ho solo cambiato deragliatori e comandi cambio on gli Shimano XTR!
Ammortizzatore e forca sono molto buoni!

Se il modella 2007 ha ancora la Axel, la forca non è la fine del mondo, cambiata quest'anno con una reba...un'altro pianeta! Ma forse è l'unico vero upgrade di cui ha bisogno!
 
H

hardplay

Ospite
Ciao a tutti,

dopo anni di onorata BIANCHI PREDATOR, ho deciso di acquistare una nuova MTB. Premetto che non ne faccio un uso estremo (al massimo qualche sterrato, ma sopratutto strada, gradini, marciapiedi).

Sono indeciso tra SCOTT SCALE 70 2006 (l'ho trovata a 600€)

BIANCHI DOSS 6600 (in offerta a 599€)

e in ultimo (ma con enorme sacrificio - 990€ in offerta) FRW MUSTANG 2007.

Leggendo i vari topic, mi sono confuso le idee. Stavo per prendere una SCOTT Scale 60 del 2005 con Deore Lx e Axel Manitou a 500€ ma per un usato mi sembrava un pò troppo visto che a 600€ ci compro una scale 70 nuova.

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno sa darmi un consiglio?

Grazie :bum-bum-:

Vai da decathlon e non ci pensare +!!
 

fabio power

Biker novus
9/3/07
17
0
0
bologna
Visita sito
Starei sulla mustang!!ottima bici anche se la forca andrebbe sostituita;bisogna dire che per l'uso che ne vuoi fare tu può andare bene anche quella di serie.
Ricordati che se davvero ti piace girare in mtb fai un acquisto di qualità perchè altrimenti ti troverai a cambiare pezzo per pezzo per poi spendere e spandere.:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo