Frw lancer 2006

Biagio

Biker novus
24/9/08
7
0
0
Trieste
Visita sito
Ho trovato una FRW LANCER 2006 usata a 700/750 Euro con Manitou R7, xt/xtr, freni El Camino, ruote Mavic XL, manubrio in carbonuio..
MI sembra buona per riprendere a pedalare in MTB ma mi sono incasinato parecchio con le misure....Questa che andrei a prendere è una 19" io sono alto 1.77 e ho paura mi sia grande....il tipo mi dice che lui è 1.80 e quasi quasi gli è piccola, leggo qui sul forum e vedo che ci si lamenta per le misure un pò a cavolo delle FRW....
Qualcuno mi dà una mano...magari qualcuno che ce l'ha mi dice che misura ha rispetto all'altezza....
Non vorrei prendermi una bici enorme..
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao,

io possiedo una FRW Junkers e non posso che confermarti che si tratti di telai un pò "lunghetti".
Io ho una 17 posizionata (tramite biomeccanico) e sono alto 1.80.
Per quanto ami la mia bici e per quanto le voglia bene ti posso dire che non è proprio agilissima, soprattutto nello stretto.
Per cui valuta bene.
Hai provato ad andare sul sito della FRW? Per ogni bici ci sono le quote e regolandoti con qualche bici del passato potresti fare un rapido calcolo.
Ciao!
 

daonda

Biker novus
26/9/08
2
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao, io ho una Lancer taglia L, per le specifiche puoi andare sul sito di FRW, e sono alto 1,82.
Posso dirti che è un telaio fantastico, molto reattivo e la trovo molto comoda.
 

Bartolo

Biker novus
3/11/08
39
0
0
Palermo
www.myspace.com
ciao, ho comprato un telaio frw lancer taglia M.io sono alto 1,73 e cavallo 82.il mio bicivendolo garantisce.non so se posso esservi di aiuto.tra l'altro non ho ancora fatto un'uscita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo