FRW harder xt disk

giannif3ooo

Biker novus
9/5/10
4
0
0
piacenza
Visita sito
Salve a tutti
ho bisogno solo di un paio di consigli da gente che se ne intenda !! arrivo dalle ruote magre possessore di un'ottima Kuota Kom ! ma ultimamente vuoi per il luogo dove vivo vuoi per cambiare un pò , vorrei acquistare una MTB ! ho guardato diversi modelli ma l'occho mi é caduto sopra la FRW harder xt disk! secondo vuoi è un mezzo valido ? è un buon compromesso qualità prezzo? ( costa +o- 2400 euro) io penso che l'utilizzo sarà vario dalle mulattiere ghiaiose a quellle di terra battuta veloci , boschi etc..
Oppure ci sono altre bici migliori con un budget simile ?
grazie a tutti
Gianni
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao e benvenuto, se la frw l' hai vista in un negozio delle tue parti di cui ti puoi fidare prendila..posta il link al sito oppure le caratteristiche..ciao
 

giannif3ooo

Biker novus
9/5/10
4
0
0
piacenza
Visita sito
Si la harder lo vista presso un rivenditore Perini bike a piacenza! di listino so che costa 2550 euro come letto sul sito!! perini me la venderebbe per 2400 più la trasformazione dei cerchi da camera a tubless piu pedali e il kit fissaggio del conta km polar!! sembra buona l'offerta ! il mio cruccio era per la qualitá del prodotto , e un possibile utilizzo in gare future!
Alla fine come dice iaco70 l'importante sono le gambe, ma se si spendono certe cifre ci si vuole accertare di trovare i prodotti migliori!!
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
come mtb è ottima tranquillo, certo 150 euro di sconto, il kit di strasformazione della caffelax sta sui 40 euro, i pedali nn li ha?il kit di fissaggio cosa vuol dire?il solo supporto o anche il conta pedalate?..nn mi sembra che si sia rovinato nell' offerta..se vuoi in mp ti posso dire un negozio di aulla dove fanno sconti migliori...
 

Mackanzie 66

Biker serius
7/2/10
108
0
0
Faenza
Visita sito
Io con la harder mi trovo molto bene sia in salita che in discesa lo trovo un telaio molto fluido e maneggevole e poi anche con l'assistenza non ci sono problemi . A mè anno sostituito il telaio per un problema al carro nonostante non avessi garanzia in quanto avevo comperato il telaio usato non anno fatto storie e mi han dato un telaio nuovo mod 2010 a loro spese. Cè da dire che il tuo si vende di sconto ne fa pochino a faenza la prendi con 2200 eurozzi. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo