FRW full !!!

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Vince ha scritto:
Un consiglio, prendila con i dischi. Visto che sei alto 1,88 sicuramente non sarai una "piuma". A me diverse volte e' capitato di trovarmi in situazioni "critiche" a causa dei freni (peso 82Kg) da quando ho i dischi non mi e' piu' successo, inoltre ho gli SRAM (che sono uguali ai grimeca sistema 8 /Shimano XT '03) ed essendo a quattro pistoncini sono modulabilissimi.

Vince consiglio accetato....... l'ho ordinata con i dischiiiiiiiii ..........HFX MAG PLUS (SONO BUONI CHE NE PENSI????)
grazie
o-o



 

Kosso

Biker tremendus
Sakurambo ha scritto:
Kosso ha scritto:
ariale ha scritto:
... cut ...
tra l'altro il mio rivenditore (forse come tutti) mi ha fatto un discreto sconto, oltre a ritirarmi la mia vecchia bike.

Urk,
ieri ho chiesto info per un telaio FRW full e qui da me me lo fanno = al prezzo di listino arrotondato in eccesso ... sgrunt !
Vabbè tanto ho deciso che cambierò il prox anno ...

ciau

l'Frw fxc team di listino viene euriii 739...............che prezzo ti hanno fatto 800 euriiii :!: :!: :!: :!:

Non quello, il telaio che dico io è a 482 Euri di listino e mi ha chiesto 500 :-)

ciau
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
se non sbaglio le vende Hot Bike Store di Parma, lo trovi tra i negozi del forum.
Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, prima di prendere FRW avevo preso in considerazione anche Cube.

Mauro
 

marc

Biker novus
3/3/04
40
0
0
Visita sito
Sakurambo hai gia a casa la bici o ti deve ancora arrivare? perche frw team mi pare un bel telaio solo che prima di comprarlo vorrei un parere di qualcuno che l'ha provato :-? :-? :-?
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
marc ha scritto:
Sakurambo hai gia a casa la bici o ti deve ancora arrivare? perche frw team mi pare un bel telaio solo che prima di comprarlo vorrei un parere di qualcuno che l'ha provato :-? :-? :-?

:sbavon: :sbavon: fine settimana entrante.....l'ho presa con il gruppo sramx9, fd hfx mag plus, l'unica cosa che mi crea dubbi sono le ruote "mavic cross maxsl ust disk" forse le cambio cosi rientro di un po' di soldini....e poi non vorrei rovinarle mi piangerebbe il cuore doverle usare con una camera d'aria dentroooooo

ciao :}}}: :}}}:
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
marc ha scritto:
Sakurambo hai gia a casa la bici o ti deve ancora arrivare? perche frw team mi pare un bel telaio solo che prima di comprarlo vorrei un parere di qualcuno che l'ha provato :-? :-? :-?

:sbavon: :sbavon: fine settimana entrante.....l'ho presa con il gruppo sramx9, fd hfx mag plus, l'unica cosa che mi crea dubbi sono le ruote "mavic cross maxsl ust disk" forse le cambio cosi rientro di un po' di soldini....e poi non vorrei rovinarle mi piangerebbe il cuore doverle usare con una camera d'aria dentroooooo

ciao :}}}: :}}}:

se vendi le crossmax le rimpiangerai più avanti... poi soldi son soldi, comunque se puoi fare qualche sacrificio, tieni le mavic. sono delle gran ruote...
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
Sakurambo ha scritto:
marc ha scritto:
Sakurambo hai gia a casa la bici o ti deve ancora arrivare? perche frw team mi pare un bel telaio solo che prima di comprarlo vorrei un parere di qualcuno che l'ha provato :-? :-? :-?

:sbavon: :sbavon: fine settimana entrante.....l'ho presa con il gruppo sramx9, fd hfx mag plus, l'unica cosa che mi crea dubbi sono le ruote "mavic cross maxsl ust disk" forse le cambio cosi rientro di un po' di soldini....e poi non vorrei rovinarle mi piangerebbe il cuore doverle usare con una camera d'aria dentroooooo

ciao :}}}: :}}}:

se vendi le crossmax le rimpiangerai più avanti... poi soldi son soldi, comunque se puoi fare qualche sacrificio, tieni le mavic. sono delle gran ruote...

New......dimmi la verità.....secdondo il tuo parere il rischio di dannegiarle è remoto oppure no ?????

:?
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
marc ha scritto:
Sakurambo ti e arrivata? vorrei sapere come ? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

marc ho aavuto ritardi nella consegna, me la danno la prossima settimana.....apppena la testo ti faccio sapereeeeeeeeeeeee :-P :-P :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo