FRW full !!!

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
dopo cinque anni d’inattività ho deciso di riprendere la mia gran passione per la Mtb e quindi acquistare la mia bike nuova. Prima cosa dopo essermi aggiornato ho trovato che i prezzi sono veramente folli……..ho deciso di acquistare una bike full e per non essere obbligato ad aprire un mutuo in banca alla fine ho optato per quella che ritengo avere il miglior rapporto qualità/prezzo la FRW mod. Fcx Team…….Oltre a chiedervi cosa ne pensate del modello in questione, avendo sempre avuto la fisima (dal dizionario:CO fissazione stravagante, priva di fondamento; capriccio irragionevole: esser pieno di fisime, questa è una delle sue fisime | idea strana, bizzarra) della misura del telaio sono alto 1,88 e al cavallo faccio 90cm secondo voi queste misure sono giuste:
tubo piantone centro fine cm 52
tubo orizzontale centro centro cm 60,5

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
bellla bike le misura credo ke vada bene x te anzi forse anke 1 pò grandicella ... cmq considera anke queste bike .. www.cubebikes.de modello ams.pro . se cerci in bici e telai andando 1 pò indeitro l'ha presa 1 forumendolo spendendo 1600 in 1 negozio italiano ... ciao
 
V

vinx

Ospite
a me sembrano giuste, tra l'altro per te e' facile, basta che prendi la piu' grande che trovi, sicuramente non sbagli.

Un mio amico l'anno scorso ha comprato una westlake ed ho notato anche io che hanno un ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Certo, FRW non e' un nome affermato sul mercato (a proposito e' la contrazione di freewheeling, l'importatore di diversi marchi in italia), per cui poi paghi se vai a rivenderla, ma se conti di tenerla diversi anni, allora vai tranquillo.

Se ti interessa, sul mercatino "Ser Pecora" sta vendendo una Giant MCM, la misura e' giusta, anche lui e' alto 1,88. La bici e' ottima, facci un pensierino.
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
grazie ragazzi, siete stati velocissimi nel rispondermi,sono propio contento di essermi iscritto al forum...... Vince grazie per la dritta rigurdante la bike di "ser pecora"..... però .....confortato anche dalla tua risposta circa le misure del telaio stasera vado ad acquistare la FRW visto che il rivenditore è un mio carissimo amico e propio con lui ho scoperto la Mtb fin dagli albori......sono passati parecchii anni effetivamente....la mia prima mtb ora sarebbe un reperto archeologico..........
Salgomasudo appena provata ti faccio sapere (a proposito la prendo con i v-brake, i freni a disco non mi attirano per nulla......sarò nostalgico bhòò)

ciao belli :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
ciao, a proposito di FRW, volevo dire che io ho appena preso la Northrop, di impostazione freeride, ottimo rapposrto qualità/prezzo, ottima pedalabilità, ci ho fatto poco più di 100 KM e mi pare che vada benissimo, tra l'altro il mio rivenditore (forse come tutti) mi ha fatto un discreto sconto, oltre a ritirarmi la mia vecchia bike.

Ciao a tutti.
Ariale
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
pescecane ha scritto:
...prendila con i dischi !!!!!...

probabilmente hai ragione...............in passato ho fatto iper/discese e non mi sono mai schiantato......poi credo che la frenata con i dischi non sia per nulla modulabile........cè da dire anche che i dischi mi "piegano" maggiormente il portafoglio !

bye bye
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
pescecane ha scritto:
...prendila con i dischi !!!!!...

probabilmente hai ragione...............in passato ho fatto iper/discese e non mi sono mai schiantato......poi credo che la frenata con i dischi non sia per nulla modulabile........cè da dire anche che i dischi mi "piegano" maggiormente il portafoglio !

bye bye


...non credo + di tanto ormai...gli Shimano 525 idrulici (e vanno benissimo) li prendi a circa 150 EUR...poi se compri bici nuova, e permuti i v-brake, non credo che il tuo sivende te li faccia pagare uno sproposito...o no ?!?!?.... :shock:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
..........
Salgomasudo appena provata ti faccio sapere (a proposito la prendo con i v-brake, i freni a disco non mi attirano per nulla......sarò nostalgico bhòò)

ciao belli :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:wink: :wink: :wink:

IMHO
dischi

Non fare come quelli :vecio: che sono rimasti legati alle musicassette e poi %&$%§
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
:$$$: effetivamente non vorrei farla fuori dal vaso.................se riesco ad averli max 100 eurii me li comprooo sti benedeti dischi.......e per il peso.....

a propisito le discese (prima la salita ovvio) che ci sono qui........sono il top

Cadore Dolomiti terra per bikers
 
V

vinx

Ospite
Un consiglio, prendila con i dischi. Visto che sei alto 1,88 sicuramente non sarai una "piuma". A me diverse volte e' capitato di trovarmi in situazioni "critiche" a causa dei freni (peso 82Kg) da quando ho i dischi non mi e' piu' successo, inoltre ho gli SRAM (che sono uguali ai grimeca sistema 8 /Shimano XT '03) ed essendo a quattro pistoncini sono modulabilissimi.
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Vince ha scritto:
Un consiglio, prendila con i dischi. Visto che sei alto 1,88 sicuramente non sarai una "piuma". A me diverse volte e' capitato di trovarmi in situazioni "critiche" a causa dei freni (peso 82Kg) da quando ho i dischi non mi e' piu' successo, inoltre ho gli SRAM (che sono uguali ai grimeca sistema 8 /Shimano XT '03) ed essendo a quattro pistoncini sono modulabilissimi.

Vince come và la tua full.......mi pare un gran belle bike.....qunto costicchia??????

:-P bye
 

Allegati

  • mohoslix.jpg
    mohoslix.jpg
    8,2 KB · Visite: 202

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
mikebiker ha scritto:
bellla bike le misura credo ke vada bene x te anzi forse anke 1 pò grandicella ... cmq considera anke queste bike .. www.cubebikes.de modello ams.pro . se cerci in bici e telai andando 1 pò indeitro l'ha presa 1 forumendolo spendendo 1600 in 1 negozio italiano ... ciao

ma dove si trovano.................sul sito non ci sono importatori italiani

:-P
 

Kosso

Biker tremendus
ariale ha scritto:
... cut ...
tra l'altro il mio rivenditore (forse come tutti) mi ha fatto un discreto sconto, oltre a ritirarmi la mia vecchia bike.

Urk,
ieri ho chiesto info per un telaio FRW full e qui da me me lo fanno = al prezzo di listino arrotondato in eccesso ... sgrunt !
Vabbè tanto ho deciso che cambierò il prox anno ...

ciau
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Kosso ha scritto:
ariale ha scritto:
... cut ...
tra l'altro il mio rivenditore (forse come tutti) mi ha fatto un discreto sconto, oltre a ritirarmi la mia vecchia bike.

Urk,
ieri ho chiesto info per un telaio FRW full e qui da me me lo fanno = al prezzo di listino arrotondato in eccesso ... sgrunt !
Vabbè tanto ho deciso che cambierò il prox anno ...

ciau

l'Frw fxc team di listino viene euriii 739...............che prezzo ti hanno fatto 800 euriiii :!: :!: :!: :!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo