FRW eldorado SUB 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
è una soluzione nuova? Non la conosco!
Le schwalbe sono delle gomme da cross country eccellenti, però le continental che avevi prima non pesavano molto (pesavano poco più di 500 g, giusto?) e mi dicesti che son eccezionali, le butti senza averle maciullate sulle pietre.


@ gabriele: le slime non sono tubolari, si montano su cerchi normali

si è una soluzione nuova... teoricamente funziona anche sui tubolari (sia strada che mtb).
le continental UST pesano 640gr, ho anche delle non ust "protection" indistruttibili ma 565 gr... le schalbe - al momento - mi sembrano le migliori da latticizzare (una volta ho tenuto una racing ralph su cerchio crossmax con una bomboletta gonfia e ripara!)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
grazie dei complimenti, in realtà la 2.25 di questo modello non è larghissima... corrisponde ad un geax 2.1 ma pesano 440 grammi reali! le ruote in carbonio - al momento - sono solo disk (tranne qualche prototipo che riuscirei cmq ad avere) ma sono ancora un pò troppo pesanti.





capisco, tipo le continental insomma.....

ah a proposito, ma voi come vi siete trovati con queste gomme.....io le montavo sulla full, in particolare montavo delle continental explorer 2.1 ( piu' piccole di molte 2.0) ...........come aderenza erano impeccabili ma foravo in continuazione........
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
ma in definitiva le gomme normali come le slime di cui si parlavano montano sui cerchi per tubolari o viceversa gomme tubolari su cerchi da mtb?? comunque quella di latticizzare i tubolari non l'ho mica capita
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
x qlli che non conoscevano i tubolari auto-riparanti..............per ora ho trovato solo un esempio da strada, ma ho gia' visto un'altra volta quelli da mtb....


http://cgi.ebay.com/2-TUFO-tubeless-tubular-tires-JET-SPECIAL-RED-Yellow_W0QQitemZ120323886046QQcmdZViewItemQQptZCycling_Parts_Accessories?hash=item120323886046&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1205%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=51982



TUFO KIT REPAIR (art.TFL)
Confezione di liquido antiforatura. Può essere usato anche preventivamente come antiforatura. Il contenuto della confezione permette la riparazione di 2 tubolari strada oppure di 1 MTB. E' inclusa nella confezione una chiave in plastica per smontare la valvola.


@ ubaldo, non vedo l'ora di vedere la tua prossima belva pronta.........chissà come andrà sulle curve stresse del ciclodromo......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo