frw? come sono?

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
La frw è una bici realizzata e assemblata in italia. Per ora vende solo in territorio italiano, dal 2011 anche in europa.

Le bici non sono poi male, come tutte le bici bisogna vedere il modello e i componenti montati. Se hai per le mani un affare posta il link o le specifiche che si valuta.

Ciao
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Sono ottime bici va be io sono di parte,mi è appena arrivato il mio terzo telaio che cambio e non x difetto,ma xchè sono passato al carbonio.Il mio primo telaio era una full la FXC Pro ottima biga solo un po' pesante e sono passato alla Lancer telaio spettacolare tra l'altro ce l'ho in vendita su e-bay,Xchè troppo rigido e non assorbe x niente le asperita' del terreno infine ora ho preso l'harder oggi pomeriggio la provo e ti faccio sapere.
 

Omega9

Biker novus
22/6/10
36
0
0
Torino
Visita sito
Ciao , io ho acquistato questa estate una Frw Harder XT Carbon , sono strasoddisfatto di questa bici che monta componentistica di alto livello in confronto ad altre marche cui paghi solo il nome e ti rifilano gruppi economici . Ci ho già fatto di tutto asfalto boschi discese guadi , non fa una piega , leggera robusta e precisa , molto reattiva forse troppo ! Adesso ho acquistato un telaio Frw Fxc Pro per avere una full e me la sto assemblando da me pezzo a pezzo tutta xt e wcs , in modo da restare nei 12 kg , perchè sono convinto che sia un altro ottimo acquisto !
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Sono ottime bici va be io sono di parte,mi è appena arrivato il mio terzo telaio che cambio e non x difetto,ma xchè sono passato al carbonio.Il mio primo telaio era una full la FXC Pro ottima biga solo un po' pesante e sono passato alla Lancer telaio spettacolare tra l'altro ce l'ho in vendita su e-bay,Xchè troppo rigido e non assorbe x niente le asperita' del terreno infine ora ho preso l'harder oggi pomeriggio la provo e ti faccio sapere.

Che cambia tra harder ed eldorado???
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.416
925
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
La frw è una bici realizzata e assemblata in italia. Per ora vende solo in territorio italiano, dal 2011 anche in europa.

Le bici non sono poi male, come tutte le bici bisogna vedere il modello e i componenti montati. Se hai per le mani un affare posta il link o le specifiche che si valuta.

Ciao

mi risultava che l'eldorado non lo facciano in italia, comunque sono bici molto buone, sicuramente belle nella grafica ma con un rapporto qualità prezzo più basso di altre. Mi spiego:
La Eldorado 2011 montata XTR costa 5500 euro, prezzo in linea con altri competiror ma qualità (e garanzia) e prestazioni non all'altezza delle:
  • Scott RC 2011, 5300 euro
  • Scott Premium 2011, 5600 euro
  • Cannondale Flash HM1 2011, 5700 euro
Per quei soldi io punterei su queste.
Però FRW ha un'ottimo servizio post-vendita.
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Però se non sbaglio la eldorado che costa il doppio monta anche tutta componentistica xtr , oltre ad avere un telaio in carbonio a 3 strati sovrapposti .
Io intendevo prezzo del solo telaio.Ieri ho provato la mia nuova Harder ed è veramente spettacolare si sente la differenza tra alluminio e il carbonio soprattutto nell'assorbimento delle piccole asperita' del terreno.
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
io ho una fxc pro del 2008 e mi ci trovo molto bene, non ho mai rimpianto i 1800 euro spesi, ne come qualità generale dell'assemblaggio, ne come assistenza da parte della casa per problemucci avuti in questi tre anni di utilizzo
la riprenderei sicuramente, anche se adesso, dopo aver acquisito un po do esperienza ed essermi fatto un po di 'cultura' sarei indeciso con una canyon per il rapporto qualità prezzo...
 

ciondolino

Biker novus
io avevo una frw ottima componentistica la mia era una junkers 2008 unico difetto ce lo sterzo non era integrato e quando ho sostituito la forca , una manitu 80 mm con una fox 100 mm sono stati cazzi amari la bike non stava in strada :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: ho sostituito il telaio con uno che aveva lo sterzo integrato e 130mm di canotto e tutto si è risolto. :i-want-t:ora per problemi personali vorrei farmi una full sempre frw pensavo alla nuova frw frx pro 2011
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo