• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FRT - Tesseramento 2012

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E U R E K A !!!!



Su pressione di Tom, la FCI Toscana ha stampato tutte le tessere degli atleti FRT per i quali era già stata effettuata la validazione.
A breve arriveranno a casa di ognuno di voi, salvo per coloro che siano più comodi a ritirarle presso Sgagnamanuber.
 
Reactions: maxgastone

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

una pacca grande grande sulla spalla sana di Tommy...però vogliamo sapere come li ha convinti.... ha portato un paio di bocce di vino casalingo???
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito

Ottima notizia!!! Non conosco questo Tom ma lo stimo!! Ehm... quante possibilità ci sono di ricevere anche l'abbigliamento insieme alla tessera?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E andiamooooo!!!
Proprio oggi mi è arrivata la mail dalla Federazione con il mio numero tessera!!!! Sìììììì!!!!! [e chissà che sia dentro in quelle stampate oggi pomeriggio!!]

Ora non mi resta che pedalare!!!!
C'è anche la tua, Mauro. :-?

Ottima notizia!!! Non conosco questo Tom ma lo stimo!! Ehm... quante possibilità ci sono di ricevere anche l'abbigliamento insieme alla tessera?
Tom è il Consigliere N.1 del Forum Racing Team (nickname tommi nason).
Abbigliamento + tessera = 90% assieme. Altrimenti prima la tessera, se la vuoi nei prossimi giorni.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sono arrivate c/o SGAGNAMANUBER le tessere di....
POZZI
DACCO'
CANATO
GRATTONI
CHIAPPA
PORFILIO
BALLABIO
VILLA
SANDONI
ZANOTTA
MONTECROCI
TERLIZZI
PERSICO
LIONELLO
MAURI
BERTOK
BATTISTONI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo