FRT - Tesseramento 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Divisa arrivata!!!! la misura e perfetta, pantaloncini 5misura e maglia 4misura. Bravi e velocissimi ciao ciao.

Fortunato te.
Oggi il postino è passato e non ha lasciato giù nulla, tanto per cambiare. Domani c'è l'Atestina Superbike, gara dal significato un po' particolare per me: la scorsa edizione mi vide tra gli spettatori ma fu quel giorno che decisi che quest'anno sarei stato tra le fila dei partecipanti. E che sarei stato un FRT.
Non nego un certa delusione.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Fortunato te.
Oggi il postino è passato e non ha lasciato giù nulla, tanto per cambiare. Domani c'è l'Atestina Superbike, gara dal significato un po' particolare per me: la scorsa edizione mi vide tra gli spettatori ma fu quel giorno che decisi che quest'anno sarei stato tra le fila dei partecipanti. E che sarei stato un FRT.
Non nego un certa delusione.

Caccio potevi dirmi che avevi necessità di avere la divisa pima di oggi...
La scorsa settimana ne ho spedite un po' (non mi ricordo se anche la tua adesso sono fuori casa) ma a saperlo avrei sicuramente dato piorità alla tua... mi dispiace che ha dovuto correre la gara senza divisa.......

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
La scorsa settimana ne ho spedite un po' (non mi ricordo se anche la tua adesso sono fuori casa) ma a saperlo avrei sicuramente dato piorità alla tua... mi dispiace che ha dovuto correre la gara senza divisa.......

Non tutto il male vien per nuocere: sono stato costretto al ritiro causa colpetto di calore. Evidentemente non era la gara giusta per inaugurare la divisa FRT. :medita:
Adesso però vedi di spedirla subito se non l'hai ancora fatto che il 20 giugno ci sarà la mia riscossa. :mrgreen:

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Non tutto il male vien per nuocere: sono stato costretto al ritiro causa colpetto di calore. Evidentemente non era la gara giusta per inaugurare la divisa FRT. :medita:
Adesso però vedi di spedirla subito se non l'hai ancora fatto che il 20 giugno ci sarà la mia riscossa. :mrgreen:

spedito stamane

mi dispiace che ti sei dovuto ritirare .. in effetti domenica era molto caldo

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito

Non è che per caso hai spedito / spedirai anche la mia ?
Quella dell'anno scorso è un po' "vissuta" ...........

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mi sono arrivati
GUANTI L (x Lido)
MAGLIA E PANTALONI XXXL
MAGLIA M (X Isotta)
MAGLIA M

onde evitare ulteriori equivoci, mi sa che manca l'abbigliamento di Baldo, i pantaloni di Amuro, elencate ora capo e taglia, così ci si fasa con il festeggiato odierno.

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Manca il mio completo M
Se esiste una maglia XS/S da farsi mandare per Isotta che è una 38/40 la maglia M la posso tenere io e poi attendo solo la mai salopette M + maglietta XS/S per Isotta.
Grazie Porfi e Team

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
mi sono arrivati
GUANTI L (x Lido)
MAGLIA E PANTALONI XXXL
MAGLIA M (X Isotta)
MAGLIA M

onde evitare ulteriori equivoci, mi sa che manca l'abbigliamento di Baldo, i pantaloni di Amuro, elencate ora capo e taglia, così ci si fasa con il festeggiato odierno.

scusa ,ma, xxxl corrisponde alla 7 ?perchè io avevo la 6 ed ho richietso la 7 a giuseppe.
se fosse cosi mi porti il tutto alla prossima gara ?grazie ciao

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
mi sono arrivati
GUANTI L (x Lido)
MAGLIA E PANTALONI XXXL
MAGLIA M (X Isotta)
MAGLIA M

Misura del mio abbigliamento dell'anno scorso 5 (L o XL ?)
L'anno scorso Giuseppe aveva spedito a casa mia.
@Porfi & Giuseppe : a me va bene sia la consegna attraverso Porfi (la prima volta che transita al Circuito Dei Parchi, leggi a Busto o Olcella) che la spedizione.
Purchè tutto succeda prima che i miei muscoli gluteali fuoriescano dai pantaloncini dell'anno scorso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo