FRT - Tesseramento 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Dai lido, non te la prendere.
E' il primo anno che si va in ritardo con le divise.
Visto anche il ritardo della FCI nella stampa delle tessere, ci può stare.
Se vuoi un completino nuovo del 2009, 6° misura, te lo spedisco io. :-?

Comunque se dovessero capitare impegni o impedimenti alle funzioni esecutive del direttivo FRT, ci si può sempre aiutare qui sul Forum, demandando o chiedendo chi può fare le veci dei membri impegnati.
Vale per tutto, non solo per la gestione dell'abbigliamento.

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito

non dimentichiamo giovanni amerise,anche lui lo aspetta,(e abitiamo nello stesso comune)
mi farebbe piacere sapere chi sono i membri dell'FRT impegnati,o i loro nikname,cosi almeno so a chi rivolgermi se ho bisogno di info .porfy?giuseppebike?tu?e chi altri?che mò me li segno. cmq sono in contatto via email con giuseppe chianese riguardo completino,perche se parlo con tutti va a finire che me ne arrivano 4 o 5.grazie ciao

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Il responsabile del magazzino abbigliamento è Giuseppe Chianese (alias giuseppebike).
Solitamente è lui l'unico referente abbigliamento per il Forum Racing Team.
Porfi è il "focal point" per i milanesi e i lombardi limitrofi, nel senso che le tessere e l'abbigliamento vengono spediti a lui anzichè a "N" persone diverse, risparmiando sui costi di spedizione.

OFFTOPIC: Cossato è il paese dove è nato Alberto Gilardino. Lo hai mai visto in giro in qualche occasione ??

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito

grazie delle info!si gilardino è nato qui a cossato come anche ezio greggio ,,a volte di sfuggita lo vedo,mio figlio ha la foto con dedica di gilardino.(milanista sfegatato)ciao

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ma pensa... anche Ezio Greggio...

Comunque se vuoi il completo 2009 FRT (maglia + pantaloncini XC), te lo faccio avere (lo dò a Porfi e vi beccate in qualche gara dei Parchi).

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Ma pensa... anche Ezio Greggio...

Comunque se vuoi il completo 2009 FRT (maglia + pantaloncini XC), te lo faccio avere (lo dò a Porfi e vi beccate in qualche gara dei Parchi).

ormai son d'accordo con giuseppe,sia x l'invio a me che il mio amico giovanni,quindi x non incasinare il tutto seguo lui...se non mi arriva ....chiedo a te .ciao

Amuro_Rey

Biker celestialis
So troppo larghi
Sono passato oggi da Porfi per il ritiro maglietta/pantaloncini FRT 2010, ma i pantaloncini non ce ne erano più con la taglia 4, ho preso la 5 ma so troopo larghi, che fò ?
Qualcuno li può cambiare ?

Snabber85

Biker popularis
7/4/09
65
0
0
AltoPolesine
Visita sito
Ragazzi tanto per avere un'idea di cm calza la divisa FRT; io sono alto 1e87cm può andare bene una taglia L ??? ditemi voi xke io nn so come calzano ???

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Io sono alto 180 cm, utilizzo una 6° (dovrebbe essere una XL), perchè la 5° mi stringe le palle in gola... ...nel senso che il pantaloncino è troppo corto di cavallo.
Con la 6° invece è OK.

Per la tua misura... starei sicuramente su una 6°, ma è meglio che misuri il tuo cavallo.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, è appena arrivata una comunicazione dalla federciclismo che dice che per fare il duplicato di una tessera ci vogliono ben 20€...

Per cui cerchiamo fra tutti di non perdere le tessere e se ci si rompe vai di scotch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo