FRT - Tesseramento 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ho l'abbigliamento di:
TRISTANO MTB & SIGNORA
BIKERSCOTT
LUC74
AMURORAY
LIDO
BALTO

ci si organizza o passate in negozio o ve lo porto alle gare...

Snabber85

Biker popularis
7/4/09
65
0
0
AltoPolesine
Visita sito
Io non ho ancora ricevuto niente, cmq chi non avesse la possibilità di ritirarlo di persona e possibile farselo spedire?? grazie in anticipo per la risp.

P.S.
ovviamente mi riferisco al completo

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ho l'abbigliamento di:
TRISTANO MTB & SIGNORA
BIKERSCOTT
LUC74
AMURORAY
LIDO
BALTO

ci si organizza o passate in negozio o ve lo porto alle gare...

per favore , a me spediscilo...( anche perchè ho gia pagato le spese di spedizione.)e poi non sono sicuro di poter venire il 13 giugno a cassolnovo.
P:S: ma per caso sai qualcosa del completo di amerise giovanni?
visto che lo sta aspettando anche lui.....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ho restituito a giuseppebike il giubbino invernale, se mi dici la sua taglia per l'estivo, e se ce l'ho, spedisco entrambi... ciao Francesco.

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ho restituito a giuseppebike il giubbino invernale, se mi dici la sua taglia per l'estivo, e se ce l'ho, spedisco entrambi... ciao Francesco.

la mia taglia (come gia detto mesi orsono), è la nr.6(cosi sta scritto all'interno) ,sia x me che x giovanni amerise. Ci sono ,anche 2 paia di guanti(misura la piu grande che ce) x me ,gia richiesti ed approvati da qualcuno dell'FRT,NELLA SPEDIZIONE.
P.S.ho pagato 98€ a meta dicembre del 2009. x tesseramento+spedizione +completino,siamo a giugno ormai ed aspetto ancora???????????
io non so di chi è la colpa di tutto questo ritardo ,ma ,sicuramente mi da da pensare x l'hanno venturo,ed ho detto tutto.

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Salve a tutti,
pur essendo abbastanza nuovo del forum avendo conosciuto alcuni di voi alla recente Gf dei monti pisani vorrei iniziare a far parte dell'FRT, per quest'anno come Cicloescursionista vista la mia forma fisica :)

Ho visto che i certificati vanno spediti a Calci, essendo io di Pisa volevo sapere se posso portarlo a mano...
Per quanto riguarda il bonifico spero di farlo in giornata, volendo richiedere anche due paia di guanti mi chiedevo se posso fare un unico bonifico ed eventualmente di quanto devo farlo.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

PREMESSA: quest'anno la maggior parte delle energie del direttivo (di cui io NON faccio parte) sono state impegnate per la Gran Fondo.

Sinceramente io pensavo di poter fare un piacere ritirando l'abbigliamente di chi incrociavo in negozio o on the track, ma, giustamente, avrei dovuto interpellarti prima. A questo punto manda una mail a Giuseppebike e ricordagli di spedirti tutto (compresi i guanti che io non ho), visto che a 'sto punto non vedo perchè io debba spendere tempo e x euro per spedire qualcosa che hai già pagato e che a me nessuno rimborsa (e mi riferisco al tempo impiegato).
Senza polemica, anche io ho anticipato l'acquisto del giubbino chiesto da Giovanni a suo tempo e mai ritirato. Come vedi quando c'è da avere siamo tutti pronti, quando c'è da dare...sorge sempre qualche problema.
Basta vivere (almeno nello sport e nelle passioni) con semplicità ogni singola giornata, e vedrai che il mondo ti sorride, e te lo scrive uno che si sciroppa quasi 14 ore al giorno di lavoro!!
p.s. la prossima volta che mi vieni a prendere non ti faccio passare

Reactions: giantrieste

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito

certo che potresti fare un bonifico unico però prima va vista la disponibilità di magazzino... mandami un MP con taglia e richieste di materiale poi se ne parla..

Per tutti a giorni dovrebbe arrivare il materiale a tutti voi, abbiate fede.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Ciao Lido,

mi dispiace che tu non abbia ancora il nuovo completino, prendiamo atto del tuo giusto disappunto... ma ancor più mi dispiace che tu la prenda a questo modo...
Credimi, tutti quelli che lavorano per questa squadra lo fanno per passione, togliendo tempo ed energie al resto della loro vita.
Per questa nostra fatica non c'è altro tipo di guadagno che la soddisfazione nostra nel riuscire ad organizzare eventi come la Gran Fondo dei Monti Pisani e la soddisfazione dei nostri tesserati che spesso ci arriva come apprezzamento per quello che facciamo, più raramente come aiuto concretoe volontario nel sostenere questo progetto di società sportiva un po' particolare che vorremmo (e lo abbiamo sempre detto e scritto) che tutti i tesserati FRT sentissero più loro, una realtà da alimentare in comune.

Potrei tirar fuori ragioni e scusanti per il fatto che non hai ancora ricevuto il materiale e probabilmente le troveresti tutte plausibili ma non è il caso di farlo qui... tanti sono confluiti nel FRT per i motivi più diversi e molti se ne sono andati per altri motivi, tutte ragioni che prese a livello individuale sono più che valide e nessuno ha mai espresso giudizi in merito.
Credo comunque che chi è con noi da tanto tempo e chi, anche recentemente, ci ha raggiunto con lo spirito giusto rappresenti l'anima di questa squadra che è ciò che più la tiene viva.

Come io stesso ho già detto e scritto anni fa', quando decidemmo di dare una mano a Leo per metter su il Forum Racing Team

"...Facciamo uno sforzo per far nascere qualcosa di unico oggi, se non riusciremo sarà perché non siamo stati abbastanza forti (non i singoli, intendo il gruppo) ma non ci perderemo comunque, se sarà un successo ne saremo sicuramente ripagati e non sto parlando di soldi..."

e io questo sforzo continuerò a farlo finché troverò in me e negli altri intorno motivazioni sufficienti ma sicuramente non avrò rimpianti quando eventualmente decideremo che l'avventura è finita nè sicuramente avrò rimorsi per il mio comportamento di questi anni.

Ciao, spero ci conosceremo presto di persona, magari in bicicletta sul nostro Monte Pisano...

Reactions: giantrieste

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito

ciao,io ho scelto questa squadra proprio x lo spirito di come è.senza obblighi ,liberi di fare gare dove si vuole oppure anche niente,ripeto che non posso dare la colpa a nessuno ,perchè non saprei a chi darla x questo ritardo nelle consegne dll'abbigliamento,però penso che chiunque al mio posto dopo 6 mesi che aspetta si smonti almeno un pò!cmq,visto i compagni dell'FRT incontrati in queste gare e la passione che ci unisce,son convinto che sarò ancora frt il prossimo anno!e...........scusate lo sfogo,ora mi son sbollito e aspetto il completino(quello che ho sta cedendo! )ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo