FRT: stato delle cose

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dato che domani parto per il Nepal e tornerò il 24 ottobre, informo tutti gli interessati su come va avanti la squadra del forum:

- affiliazione e tesseramento2005: a partire da novembre 2004
- sponsor: attendiamo una conferma (o disdetta) importante. Ci si sta muovendo e, se tutto va per il verso giusto, ci potremmo trovare con uno supersponsor che risolverebbe tutti i problemi di soldi, maglie e compagnia bella. Gli sponsor più piccoli verranno avvisati sugli svolgimenti e sono chiaramente più che benvenuti. Camoscio delle Dolomiti fa le mie veci in questo periodo di assenza per i contatti con le aziende interessate al team.

Statemi bene! :eek:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
diretur che fine ha fatto il frt? e morto prima di nascere?

non si sa piu nulla?a quando le iscrizioni ?

quante domande sono proprio un rompi cog.................oni


la maglia definitiva del frt quale? o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
mah... :? una squadra senza maglie che squadra è?

è mezza nuda... :-(

tieni però presente che nn tutti corrono con la maglia della società (visto che il più delle volte se la devono pagare !!) :?
eppoi: attenzione che la maggior parte dei tesseramenti vengono fatti in questo mese (+ metà dicembre ) :-? :-?
 

Papà

Biker ciceronis
marco ha scritto:
fiore ha scritto:
marco ha scritto:
purtroppo hai ragione. Non si trovano sponsor :-(

se son solo per le maglie (importanti si, ma nn necessarie) si può anche fare a meno per un anno.. :-( :8):

mah... :? una squadra senza maglie che squadra è?


hei, hei, hei!!! non dirmi che ti stai demoralizzando.

l'idea del FRT è bella. Chi se ne frega degli sponsor, vuol dire che la maglia ce la pagheremo e poi, ...andando avanti con l'iscrizione della squadra e le parti burocratiche, non è detto che qualche sponsoruccio non venga fuori davvero.
Al limite, correremo con le attuali maglie del forum.

ciao
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
A parte quelli che vanno veramente forte, solitamente gli altri la muta se la pagano. Non ci sono sponsor da "appiccicare" sulla maglia, beh pace, scegliamo quella che ci piace di più, meglio se un pò "fuori", la facciamo fare e poi ce la compriamo così come per le altre del forum.
La raccolta adesioni, l'organizzazione corse ecc. poi verranno organizzate localmente dai vari gruppi FRT che faranno capo a una o più persone in contatto col capo. Eppoi anche se non ci sono sponsor a livello centrale, localmente qualcuno che butta si trova..... l'importante, come diceva Fiore, è velocizzare perchè stanno per partire tesseramenti ed iscrizioni.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
secondo me come gia scritto da altri datti da fare seno va finire che non si fa piu nulla perche ' se passa ancora tempo qualcuno si iscrive da qualche altra parte visto che siamo gia a novembre e tutte le squadre incominciano farsi pubblicita' per le nuove iscrizioni

:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:


vate voi io sono sempre collegato fatemi sapere qualche cosa e che sia positivo :smile: :smile: :smile: :smile:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
In questo caso il detto "nessuna nuova buona nuova" non credo che possa essere applicato... il silenzio relativamente al progetto significa che è venuto meno l'interesse?

In assenza di sponsor quantifichiamo ciò che devremmo tirare fuori singolarmente per far partire il progetto.

A cosa avviata probabilmente sarà più facile trovare sia adesioni di persone che di sponsor perchè si parlerà di qualcosa che esiste
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
bob ha scritto:
In questo caso il detto "nessuna nuova buona nuova" non credo che possa essere applicato... il silenzio relativamente al progetto significa che è venuto meno l'interesse?

In assenza di sponsor quantifichiamo ciò che devremmo tirare fuori singolarmente per far partire il progetto.

A cosa avviata probabilmente sarà più facile trovare sia adesioni di persone che di sponsor perchè si parlerà di qualcosa che esiste

Mi associo al sollecito di bob, è importante iniziare il Progetto altrimenti il tempo passa e la cosa potrebbe perdere sempre piu' credibilità...
 

Classifica mensile dislivello positivo