FRT Race 2012

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
AAA - Avviso a tutti i biker FRT

Quando partecipate alle gare, cercate di farvi scattare qualche foto (anche con il cell).
Poi la postate qui, o la caricate sul web da qualche parte e qui mettete il link.
Le foto servono per redigere una newsletter periodica (settimanale o bi-settimanale), che verrà inviata a tutti i tesserati FRT, oltre che agli sponsor.

Chi non riuscisse a scattare le foto, scriva almeno quale gara ha partecipato.

Grazie a tutti voi per la preziosa collaborazione. :celopiùg:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
AAA - Avviso a tutti i biker FRT

Essendo il +scarso :hahaha: comincio io, ne metto 2 significative, una è un provino quindi "particolare".....ne avrei anche dove compare meglio il logo FRT ma non mi sembra il caso di pubblicarla :smile::smile:

Superenduro Sprint 1 Sanremo (IM) 04-03-2012

78227917.jpg



69060312.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Maxxo ha scritto:
Essendo il +scarso comincio io, ne metto 2 significative, una è un provino quindi "particolare".....ne avrei anche dove compare meglio il logo FRT ma non mi sembra il caso di pubblicarla

Superenduro Sprint 1 Sanremo (IM) 04-03-2012

Grazie 1000 per le foto, Maxxo. Sono utilissime. :-? :celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Essendo il +scarso :hahaha: comincio io, ne metto 2 significative, una è un provino quindi "particolare".....ne avrei anche dove compare meglio il logo FRT ma non mi sembra il caso di pubblicarla :smile::smile:

Superenduro Sprint 1 Sanremo (IM) 04-03-2012

78227917.jpg



69060312.jpg

Maxxxxxxxxxxxo...devo riconoscerlo.....il 1° round del poserismo x l'anno dei Maya è tuo...ma ti tallono...per ora non posso postare le foto che mi fitraggono on d road con ginocchio fuori,tipo motopipì...solo xchè sono con la divisa dell'altro tìm...ma domenica...a Olgiate..dovremmo avere il fotografo personale!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Non ci siamo, fai le gare per le foto! Bici bianca, casco bianco e maglia nera:arrabbiat:E poi quello lo chiami salto? Un bel whippone ci stava dentro tutto:-?
A S.Bartolomeo ci sarò! Superallenato come Rocky:cassius:Ieri altri 106km con il fat albert che non è proprio il copertoncino dei bitumari:i-want-t:

Abbello io correvo per fare il tempo mica spettacolo :smile::smile::smile:

Sanbart è un'autostrada rispetto a Sanremo..........son boni tutti così!:il-saggi:
 

andrea0480

Biker serius
22/8/11
214
0
0
44
rivarolo canavese
Visita sito
male. Centrato al terzo km in un tappo, mi sono dovuto fermare e raddrizzare la pipa. Quando sono ripartito ero ultimo e lo sono stato fino alla prima discesa. Nella parte finale della seconda salita ero cotto, sognavo solo il pasta party. Chiuso 453esimo su 780 partenti.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
male. Centrato al terzo km in un tappo, mi sono dovuto fermare e raddrizzare la pipa. Quando sono ripartito ero ultimo e lo sono stato fino alla prima discesa. Nella parte finale della seconda salita ero cotto, sognavo solo il pasta party. Chiuso 453esimo su 780 partenti.
Vabbeh, dai... ti rifarai ampiamente nel prosieguo della stagione...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Il problema che siamo partiti in batteria unica e dopo due curve sull'asfalto siamo finiti in una strada dove c'erano delle macchine parcheggiate un pò a destra e un pò a sinistra creando un tappo incredibile

La mattina, dopo la verifica tessere, fate una sgambata x vedere i primi 5 km e gli ultimi 5...nel primo caso serve x la vostra sicurezza, nel secondo in caso di arrivo di gruppetto e non si vuol perdere nulla....
Mi sa che l'inverno 2012 dobbiamo organizzare qualche collegiale...non vado una sega, ma un pò di trucchi da vecchio marpione posso divulgarli...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Porfi...domenica "esordisco" nel mondo delle coNpetizioni ...altro che consigli...al mio fianco ti vorrei, al mio fianco!!!
Ammesso che a qualcuno freghi qualcosa ma mi riprometto di scrivere un paio di farneticanti righe su cosa succede in questa mia prima gara cicilistica. Il team sarà composto da me, Tommi, Calamandrao, France e Alfà.
CoNfido nel Vs sosteNNio morale!!!
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
...Porfi...domenica "esordisco" nel mondo delle coNpetizioni ...altro che consigli...al mio fianco ti vorrei, al mio fianco!!!
Ammesso che a qualcuno freghi qualcosa ma mi riprometto di scrivere un paio di farneticanti righe su cosa succede in questa mia prima gara cicilistica. Il team sarà composto da me, Tommi, Calamandrao, France e Alfà.
CoNfido nel Vs sosteNNio morale!!!

Poppo...6 una di quelle poche persone che alloggia nel mio cu..cu...cuore...
Sappi che il peso che sentirai addosso...è il mio sostegno. Porta a casa i due risultati fondamentali (nn farsi male e divertirsi) e tutto il resto è come le chiacchiere....stanno a 0.
Saluta tutti i teammate, e una bella pacca al "dottorino" ;-)
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
...Porfi...domenica "esordisco" nel mondo delle coNpetizioni ...altro che consigli...al mio fianco ti vorrei, al mio fianco!!!
Ammesso che a qualcuno freghi qualcosa ma mi riprometto di scrivere un paio di farneticanti righe su cosa succede in questa mia prima gara cicilistica. Il team sarà composto da me, Tommi, Calamandrao, France e Alfà.
CoNfido nel Vs sosteNNio morale!!!

Poppo forever !!!!!!:yeah!:
Il mio consiglio di vecchio (anagraficamente) pivellino (neofita delle gare), per quel che vale: non farti prendere dalla foga, prendi il tuo passo senza voler strafare per cercare di tenere il passo di chi va più forte di te, e vedrai che ti diverti !!!
Un in bocca al lupo a tutti gli amici toscanacci.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo