Frt Piemonte

  • Creatore Discussione meacma
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Papà;1330192 ha scritto:
ciao Chab, ieri sera tardi ho risposto a Enrico con le prime indicazioni, ma probabilmente non ha avuto tempo di leggere la posta e mandarti le info.
Se mi fai avere i dati che servono ( http://forum-racing-team.com/portal/page.php?7 ), in qualche modo vediamo di farcela.

leo

domani mi vedo con gli altri due e ne parliamo
cosa intendi dire con "in qualche modo vediamo di farcela"?
purtroppo io mi trovo in una situazione particolare:sono io che sono stato contattato da hilip ed ho proposto ai miei amici l'adesione al vostro team.....
supponendo che domani riuscissi a fare il bonifico e ti inviassi tutto, saremmo ancora in tempo???

ric
 

Papà

Biker ciceronis
domani mi vedo con gli altri due e ne parliamo
cosa intendi dire con "in qualche modo vediamo di farcela"?
purtroppo io mi trovo in una situazione particolare:sono io che sono stato contattato da hilip ed ho proposto ai miei amici l'adesione al vostro team.....
supponendo che domani riuscissi a fare il bonifico e ti inviassi tutto, saremmo ancora in tempo???

ric

ciao Riccardo, se mi mandate i dati entro fine settimana, noi spediamo subito l'abbigliamento e, inoltre, predisponiamo per mandarvi via email i moduli per il tesseramento che dovrete firmare e reinviare, al max martedì (posta veloce) insieme al certificato medico.
A questo punto possiamo portare le vostre domande in Federazione e farvele validare.
Ultima cosa, tra giovedì e venerdi, vi faccio avere via email una autocertificazione che vi consente di partecipare alle gare in attesa che arrivi la tessera.
Se fate come vi ho detto, ce la facciamo.

Nel frattempo rimediate una scannerizzazione di:
- vostra foto con un buon primo piano
- carta di identità
- codice fiscale

Importante
solo se lo scorso anno eravate tesserati con la FCI, allora la procedura è poco più lunga a causa del nulla osta che deve rilasciare la vecchia società.
In questo caso non credo si riesca a fare tutto in tempi così stretti.

Ric, più di così, realisticamente non si può fare.

ciao
leo
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Papà;1330533 ha scritto:
ciao Riccardo, se mi mandate i dati entro fine settimana, noi spediamo subito l'abbigliamento e, inoltre, predisponiamo per mandarvi via email i moduli per il tesseramento che dovrete firmare e reinviare, al max martedì (posta veloce) insieme al certificato medico.
A questo punto possiamo portare le vostre domande in Federazione e farvele validare.
Ultima cosa, tra giovedì e venerdi, vi faccio avere via email una autocertificazione che vi consente di partecipare alle gare in attesa che arrivi la tessera.
Se fate come vi ho detto, ce la facciamo.

Nel frattempo rimediate una scannerizzazione di:
- vostra foto con un buon primo piano
- carta di identità
- codice fiscale

Importante
solo se lo scorso anno eravate tesserati con la FCI, allora la procedura è poco più lunga a causa del nulla osta che deve rilasciare la vecchia società.
In questo caso non credo si riesca a fare tutto in tempi così stretti.

Ric, più di così, realisticamente non si può fare.

ciao
leo

ciao, leo
innanzi tutto grazie mille per la disponibilità e per la pazienza
come ti ho detto, fra un pò vedo gli altri e gliene parlo
devo però precisarti che noi alla gara ci siamo già iscritti prima di conoscerci
l'urgenza nasceva dal fatto che vorremmo avere la divisa in quanto è psicologicamente importante fare parte di un gruppo e sentirsi parte di "una famiglia":a Bibbona (la nostra prima esperienza in assoluto) mi sono sentito come un orfano.....
se poi avendo anche la tessera e potendo modificare l'iscrizione per correre in tal modo per il team, ben venga tutto.
adesso vado a prepararmi che fra un pò passano a prendermi per andare a Bardonecchia.......andiamo a provare il percorso :))): :))):
ciao, riccardo

p.s. non siamo mai stati iscritti alla FCI.
 

Papà

Biker ciceronis
ciao, leo
innanzi tutto grazie mille per la disponibilità e per la pazienza
come ti ho detto, fra un pò vedo gli altri e gliene parlo
devo però precisarti che noi alla gara ci siamo già iscritti prima di conoscerci
l'urgenza nasceva dal fatto che vorremmo avere la divisa in quanto è psicologicamente importante fare parte di un gruppo e sentirsi parte di "una famiglia":a Bibbona (la nostra prima esperienza in assoluto) mi sono sentito come un orfano.....
se poi avendo anche la tessera e potendo modificare l'iscrizione per correre in tal modo per il team, ben venga tutto.
adesso vado a prepararmi che fra un pò passano a prendermi per andare a Bardonecchia.......andiamo a provare il percorso :))): :))):
ciao, riccardo

p.s. non siamo mai stati iscritti alla FCI.

ok, allora è molto più semplice se per le procedure di tesseramento abbiamo più tempo.
Fatemi avere i dati entro breve. Noi possiamo spedirvi l'abbigliamento inizio settimana per farvelo avere nel giro di 2/3 giorni.

Per la modifica dell'iscrizione, bisogna vedere quanta voglia hanno gli organizzatori.
Presumo vi siate iscritti come "individuali".

leo
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Papà;1330660 ha scritto:
ok, allora è molto più semplice se per le procedure di tesseramento abbiamo più tempo.
Fatemi avere i dati entro breve. Noi possiamo spedirvi l'abbigliamento inizio settimana per farvelo avere nel giro di 2/3 giorni.

Per la modifica dell'iscrizione, bisogna vedere quanta voglia hanno gli organizzatori.
Presumo vi siate iscritti come "individuali".

leo

è fatta!!! ci iscriviamo io e r.......: siamo quindi in due.

oggi provvedo a fare il bonifico:dove faccio inviare (dalla banca) la mail di conferma di effettuato bonifico?
e dove devo mandare le due schede di adesione?

a me interessava anche il gilet quindi, se non mi sbaglio, devo fare il bonifico di 255 euro (2 iscrizioni + il gilet)....aspetto conferma.

ciao

p.s. su a bardonecchia è un disastro...ci sono alberi dappertutto!
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
è fatta!!! ci iscriviamo io e r.......: siamo quindi in due.

oggi provvedo a fare il bonifico:dove faccio inviare (dalla banca) la mail di conferma di effettuato bonifico?
e dove devo mandare le due schede di adesione?

a me interessava anche il gilet quindi, se non mi sbaglio, devo fare il bonifico di 255 euro (2 iscrizioni + il gilet)....aspetto conferma.

ciao

p.s. su a bardonecchia è un disastro...ci sono alberi dappertutto!

con un pò di calma, ho letto bene le istruzioni del sito ed ho capito dove inviare tutto.
ci ho ripensato: per il momento mi iscrivo solamente, per il gilet vedrò più avanti.
ciao
 

Papà

Biker ciceronis
con un pò di calma, ho letto bene le istruzioni del sito ed ho capito dove inviare tutto.
ci ho ripensato: per il momento mi iscrivo solamente, per il gilet vedrò più avanti.
ciao


BENVENUTI!!!!

ok Ric, ricevuto entrambe le mail con le info che servono a far partire la giostra.
Mi confermi che non è urgente ottenere il tesseramento entro la settimana (visto che siete gia iscritti)?

leo
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Papà;1331713 ha scritto:
BENVENUTI!!!!

ok Ric, ricevuto entrambe le mail con le info che servono a far partire la giostra.
Mi confermi che non è urgente ottenere il tesseramento entro la settimana (visto che siete gia iscritti)?

leo

confermo la non urgenza però andiamo avanti lo stesso con i vari invii di documentazione, altrimenti me ne dimentico, per favore......

ric

p.s. la catenella??
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Ecco un gruppetto di atleti piemontesi alla partenza della GF dell'erbaluce di Caluso (TO).


DA SINISTRA:

IVAN46, HILIP, MEACMA, DIDE77, LUCA

...questa foto è da aggiornare :))): :))): come più volte auspicato da hilip, da ieri io e roby.p67 facciamo parte del gruppo :bum-bum-:
spero di conoscervi tutti al più presto...io e roby siamo presenti alla BMC con il percorso corto....chi c'è di voi?
ciao :loll: :loll: :loll:
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
cazzarola dovrò pure guadagnarmi un po di soldi per pagarmi le trasfusioni da Fuentes! Sennò come faccio a starti dietro??

trasfusioni da Fuentes, uno che ha 22 anni, un altro che ne ha 29, ecc....
ma ci sarà qualcuno con il quale avrò il piacere di scambiare due chiacchere fianco a fianco piuttosto che vedergli per tutta una gara il :quinonsp: ?????
 
M

meacma

Ospite
Benvenuti anche da parte mia, scusate se sono un po' assente in questi giorni ma sono molto preso da alcune cosette personali.
Per Roberto e Riccardo, i nuovi tesserati, vedrete che dietro di voi ci saro' sempre io (sempre che riesca ad arrivare!!):il-saggi:
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
......ecco la foto aggiornata (mancava dides77 e non so se altri)!!
tutti belli freschi e sorridenti....per poco:da li a poco il Colomion ci avrebbe fatto passare la voglia di ridere...:soffriba:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo