Frt Piemonte

  • Creatore Discussione meacma
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HILIP

Biker superioris
caro Gold... ci avevo pensato ma sono in ferie in quel periodo....
è uno dei miei sogni fare la dolomiti.....

per la foto (meacma è idietro anni luce su come mettere le foto sul forum)
Io e il buon meacma stiamo cercando nuovi tesseramenti nel Piemunt e forse....dico....forse....sono in arrivo diversi atleti tutto sta nel bicimercato di giugno.....:))): :))):

Per Wild.....a setttembre spero vivamente di poter venire al raduno e alla gara....mah mia cugina ha deciso di sposarsi a settembre:????: ....spero che le date con concidano.....
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
spero che quando parli di "nuovi atleti" non ti riferisci a me ed ai miei amici :loll: :loll: scherzi a parte.....io faccio quello che posso (44 anni li ho e me li tengo :zapalott: ) però i miei due amici sono davvero forti.
io sono convinto spero solo di convincere anche loro...o-o
ci sentiamo

p.s. ti piace la mia maglietta????

......se la maglietta non ti piace, quanto ci vedremo parleremo di altro !!!
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
BELLISSIMA MAGLIETTA.....
certo parlo propiro di te e dei tuoi amici che spero presto di vedere indossare la mitica maglia FRT:i-want-t:

a questo punto ho i miei seri dubbi di poterla indossare in tempo per la BMC......:zapalott: :zapalott: :zapalott:
ieri sera ho cercato in tutti i modi (telefonate, sms) enry ma non avuto alcun riscontro.....:tlfono:
sarà per un'altra volta :roll:
 

HILIP

Biker superioris
Papà;1325600 ha scritto:
che spettacolo la sezione piemontese!
dai, vedete se riuscite a partecipare ad una delle classiche di settembre. Facciamo il pienone.

leo

.....non hai acora visto tutto...io e meacma stiamo tirando dentro sicuramente altri due tesserati e altri tre sono in forse.....si cresce si cresce:bum-bum-: :}}}:
 

HILIP

Biker superioris
a questo punto ho i miei seri dubbi di poterla indossare in tempo per la BMC......:zapalott: :zapalott: :zapalott:
ieri sera ho cercato in tutti i modi (telefonate, sms) enry ma non avuto alcun riscontro.....:tlfono:
sarà per un'altra volta :roll:

Loprovo a sentire io.....ieri mi ha detto che telefonava o contattava chi di dovere della direzione per fare il possibile per aver la roba per la BMC.....enry....è un'pò incasinato in questi giorni....lo sta cercando anche la moglie:))): :))):
 

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
accidenti!:cry:
se non drucavo a castagneto 6 giorni prima della gara, sbregandomi la coscia, ci avrei provato anch'io, avevo fatto la prova del percorso corto, ci sarei stato dentro a fare quello lungo (guardando le classifiche, non sarei arrivato nemmeno ultimo, diciamo che potevo giocarmela col terzultimo.. :mrgreen:)

ovviamente avrei richiesto espressamente di partire in ultima posizione, vista la mia prestanza atletica..:))):
 

Papà

Biker ciceronis
a questo punto ho i miei seri dubbi di poterla indossare in tempo per la BMC......:zapalott: :zapalott: :zapalott:
ieri sera ho cercato in tutti i modi (telefonate, sms) enry ma non avuto alcun riscontro.....:tlfono:
sarà per un'altra volta :roll:

ciao Chab, ieri sera tardi ho risposto a Enrico con le prime indicazioni, ma probabilmente non ha avuto tempo di leggere la posta e mandarti le info.
Se mi fai avere i dati che servono ( http://forum-racing-team.com/portal/page.php?7 ), in qualche modo vediamo di farcela.

leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo