FRT il 14/5 alla GF Costa degli Etruschi

Papà

Biker ciceronis
@Cencio
marco, grazie per le foto (me le mandi via mail?)

@Python
quel "cinque" mi ha scaldato il cuore più di quanto ti immagini

@tutti
gara bella e faticosa, soprattutto per chi come massimo, me, tommi e solitario vede la bici una volta a settimana se va bene.
Ghost fa caso a parte, lui la vede anche 3 o 4 volte/settimana ma è un amico e ci fa compagnia in fondo al gruppo ;-)

leo
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Bella MTB!
img05442ul.jpg
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Papà ha scritto:
@Cencio
marco, grazie per le foto (me le mandi via mail?)

@Python
quel "cinque" mi ha scaldato il cuore più di quanto ti immagini

@tutti
gara bella e faticosa, soprattutto per chi come massimo, me, tommi e solitario vede la bici una volta a settimana se va bene.
Ghost fa caso a parte, lui la vede anche 3 o 4 volte/settimana ma è un amico e ci fa compagnia in fondo al gruppo ;-)

leo

Disse il pappice alla noce, dammi il tempo che ti spertoso.

Prima o poi..........sarò davanti............:taxi-dri:
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Ragazzi grazie per le foto e sopratutto per l' incoraggiamento durante il percorso del mitico Pyton, Maximus e Cencio.

Per me che ero alla prima gara percorso lungo è stato davvero emozionante ed incoraggiante.

Grazie ragazzi ed FRT
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Ragazzi in anteprima assoluta vi do il link della galleria fotografica della Granfondo Costa degli Etruschi 2006
ci sono diverse foto di membri del frt, ne dovrei avere anche altre, appena ho tempo le posto. La galleria non è ancora definitiva, credo che sarà ritoccata l'impaginazione, ma le foto sono tutte.

L'indirizzo è http://dannyb78.altervista.org/gf2006/index.html

le foto sono in 800x600, potete tranquillamente copiarle ed usarle a patto che rimanga leggibile il nostro logo.

Se vi interessa qualche immagine in hq potete scrivermi indicando la foto, considerate però che i files sono molto pesanti, sono tutte scattate a 8MP.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
poteri dell' influenza presidenziale.....
io c' ho solo una comparsata nel mucchio all' arrivo, e di schiena:smile: :smile:

...anche io, per farmi fare una foto m'è toccato racomandarmi al presidente e stargli appiccicato...

vedi la n. 169...%$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo