Frt C'e' Nessuno Al Montello ?

wmlscript

Biker superis
Anche se la mia catena sotto il nick nn è ancora quella del FRT (mi sono iscritto ieri) penso di esserci pure io sotto vesti FRT al Montello e farò il corto perchè quest'anno ahimè ad ora ho fatto solo 60 km :sculacci: ... forse mi dovrei allenare vero? :mrgreen:
Visto che manca poco che preparazione dovrei fare per nn arrivarer a forze zero partendo ad allenarmi circa due due settimane prima della gara???
non allenarti, così forse riesco a batterti... :mrgreen:
a parte gli scherzi, io non sono messo tanto meglio di te perchè ho un ginocchio ko, quindi se vuoi ci si trova e si va in scioltezza al traguando...
 

Pazuzu18

Biker urlandum
non allenarti, così forse riesco a batterti... :mrgreen:
a parte gli scherzi, io non sono messo tanto meglio di te perchè ho un ginocchio ko, quindi se vuoi ci si trova e si va in scioltezza al traquando...

Ok allora aggiungo che ho pure una distorsione ad una caviglia... :-((
Cmq se dici ci troviamo nel pregara... o-o però bada ben che io davvero son senza allenamento... :))):
 

Pazuzu18

Biker urlandum
Yes, of course...o-o gli amici del G.s.a. Asiago insegnano:))):

Gli amici del G.s.a. Asiago.... cos'è Il Fondista???

X wmlscript...io nn mi son ancora iscritto...sto ancora aspettando il tesseramento FRT, penso di terminare in settimana,ma nn so se avrò l'autorizzazione in tempo per la gara...

Ah poi,attento che se facciamo il corto insieme ti brucio,oggi mi son fatto ben 18 km...che da inizio anno ora son 78...allenamento de fogo... :prost:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
UE ragass il sito della gara in questo momento dice -4gg 23h.......
praticamente ci siamo.......siete prontiiiii?????? siete caldiiiii?????o-o o-o

io ho proprio voglia di rivedere i boschi del montello di questa stagione poi, mi sa che sono stupendi....:-? :-?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ragazzi, sono usciti i numeri di pettorale sul sito della champion chip,come faccio ad avere io il 1321,mi sono iscritto iprimi di aprile,quando il massimo degli iscritti doveva essere 1300 e non hanno ancora chiuso le iscrizioni fino a ieri ( venerdi)???????????????????
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
io mi sono iscritto con la "promozione" di dicembre e sono
860

Alla Prosechissima sono riuscito a starti dietro fino a metà della prima salita,al montello con questi numeri di pettorale assegnatoci chi ti vedrà.............................................prima del pasta party,cosi mi terrai la pasta in caldo( mi raccomando con grana abbondante)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Devo dire gran bella giornata ieri al Montello.....:bum-bum-:
la gara mi è gustata parecchio, organizzata veramente bene, ottima la logistica, ma soprattutto un sacco di gente sul percorso a presidiare gli incroci e a segnalare le curve.
Il percorso è praticamente un Kross Krauti lungo 75 Km in mezzo ad un bosco veramente stupendo. I due passaggi che mi hanno più entusiasmato sono stati la discesa in mezzo al bosco dei faggi e il passaggio sul Piave, con i figuranti vestiti da soldati.....due punti veramente suggestivi.
Logicamente il traffico in mezzo ai single è stato parecchio, sia all'inizio che alla fine quando il percorso corto si è unito al marathon, però è una cosa normale in gare con così tanti partenti.
Anche la polvere l'ha fatta da padrona, in certi punti non si vedeva manco il tizio che ti precedeva di due metri....:capitani: :capitani:
L'unica cosa che non capisco è perchè qui al nord non si tenga in considerazione anche l'aspetto pasta party e ristoro finale, come invece succede nelle gare del centro (vedi Monteriggioni)
anche ieri ristoro finale a dir poco scarno e pasta party con coda kilometrica causa sola ed unica postazione di distribuzione pasta, con addetta signora parecchio anziana (che intendiamoci merita tutto il mio rispetto e comprensione) che si sbatteva come una pazza per distribuire i piatti

un saluto particolare a tutti gli FRT: il Fondista, Giantrieste, Goldrake che ringrazio ancora per la squisita ospitalità.
un saluto anche ad Effe incontrato negli spogliatoi a fine gara
e per finire un saluto di conforto anche al super ringonero che causa sfiganera non ha potuto essere dei nostri (il pacco l'ho ritirato ci si becca domenica)

ciao a tutti e alla prossima o-o o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Devo dire gran bella giornata ieri al Montello.....:bum-bum-:
la gara mi è gustata parecchio, organizzata veramente bene, ottima la logistica, ma soprattutto un sacco di gente sul percorso a presidiare gli incroci e a segnalare le curve.
Il percorso è praticamente un Kross Krauti lungo 75 Km in mezzo ad un bosco veramente stupendo. I due passaggi che mi hanno più entusiasmato sono stati la discesa in mezzo al bosco dei faggi e il passaggio sul Piave, con i figuranti vestiti da soldati.....due punti veramente suggestivi.
Logicamente il traffico in mezzo ai single è stato parecchio, sia all'inizio che alla fine quando il percorso corto si è unito al marathon, però è una cosa normale in gare con così tanti partenti.
Anche la polvere l'ha fatta da padrona, in certi punti non si vedeva manco il tizio che ti precedeva di due metri....:capitani: :capitani:
L'unica cosa che non capisco è perchè qui al nord non si tenga in considerazione anche l'aspetto pasta party e ristoro finale, come invece succede nelle gare del centro (vedi Monteriggioni)
anche ieri ristoro finale a dir poco scarno e pasta party con coda kilometrica causa sola ed unica postazione di distribuzione pasta, con addetta signora parecchio anziana (che intendiamoci merita tutto il mio rispetto e comprensione) che si sbatteva come una pazza per distribuire i piatti

un saluto particolare a tutti gli FRT: il Fondista, Giantrieste, Goldrake che ringrazio ancora per la squisita ospitalità.
un saluto anche ad Effe incontrato negli spogliatoi a fine gara
e per finire un saluto di conforto anche al super ringonero che causa sfiganera non ha potuto essere dei nostri (il pacco l'ho ritirato ci si becca domenica)

ciao a tutti e alla prossima o-o o-o
Vecio....ti quoto in tuttoo-o
Aggiungo , peccato veramente per chi non c'era del FRT ....non sanno cosa si sono persi :sculacci: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo