FRT amici o no?! :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papà

Biker ciceronis
Dungeon01 ha scritto:
mandati i dati...leoooo mi inserisci nel teammm??? la rikiesta è pendingggggggg!!!! ufffaa!!!!! :P:up:

fatto! perdonami ma le richieste non mi arrivano in automatico (ogni tanto devo andare a guardare la lista dei richiedenti e autorizzarli o meno).

Comunque, ora puoi avere la tua catenella FRT.

ciao
leo
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
jpp ha scritto:
Ciao Barosky,
ti ho spedito i miei dati. speriamo di conoscerci tutti presto.o-o
a presto jpp

al prossimo aggiornamento ti invio la lista...
Speriamo sì, la granfondo dell'frt sarà spero un'occasione in cui trovarci numerosi:-)
 

Papà

Biker ciceronis
BikerScott ha scritto:
Ciao Barosky,
ti ho mandato i miei dati con un MP: li hai ricevuti? :prost:

Leo, mi inserisci nel gruppo con tanto di catenella colorata? :hail: :hail: :}}}:

Grazie!

fatto!
ora devi ritornare nella sezione pannello di controllo/appartenenza a gruppi e scegliere di essere visualizzato come appartenente a questo gruppo.

ciao
leo
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Papà ha scritto:
fatto!
ora devi ritornare nella sezione pannello di controllo/appartenenza a gruppi e scegliere di essere visualizzato come appartenente a questo gruppo.

ciao
leo


papà anch'io voglio le catenelle frt!!!!!!!! Mi sento come calimero, piccolo nero e solo!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Aggiornamento inviato!:-?

Attendo nuovi input!!!o-o

P.s. giuseppebike, mi ritorna la mail o mi hai dato l'indirizzo sbagliato o hai la posta piena...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo