FRT amici o no?! :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti gli FRT racers,
ho una proposta da farvi!
Dato che tra noi Frt racers pochi si conoscono già e altri si stanno conoscendo mi è venuta questa idea...
Mi piacerebbe fare un bel file con tutti i nomi, i nick, gli indirizzi, il cell e l'email di ognuno e poi mandarcelo. In questo modo se qualcuno si sposta in vacanza, per lavoro ecc... sa se qualche amico è di quelle parti; per trovarsi, chiedere consigli o quant'altro...
Esempio: il giro d'Italia quest'anno passa da Busseto (PR) paese natale di Verdi, in zona c'è il paese natale di Giovannino Guaresci (Don Camillo e Peppone) e tanti castelli da visitare nel ducato di Parma e Piacenza. (Lo so perchè sono della zona)
Se qualcuno volesse venire a fare un giro e dovesse avere bisogno di informazioni...
Quindi se siete daccordo mi mandate via mp i dati, io faccio il file e ve lo spedisco via email per chi partecipa.
Se qualcosa fosse già disponobile sarebbe già tutto fatto.
Penso sia una bella cosa dato che facciamo parte tutti quanti di una "famiglia":-)
:}}}:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ottima idea Baro, mo' te mando i miei dati ..
E' ottima l'idea di una rete di informazioni e sprt di amicizie in giro per l'Italia . Sapere di potere contere su dei punti di rif. per quals. motivo e per divertirsi in bbona compagnia .
Sottoscrivo:prost: :prost:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Andrea Barosky,
davvero un'ottima iniziativa, ci voleva.
Ti ho inviato un MP.

Io avevo pensato ad una cosa simile, realizzata però direttamente sul sito del Forum Racing Team: l'utente si collega con user-id e password (le medesime utilizzate per inserire i Risultati agonistici) e provvede ad aggiornare il Database con i dati anagrafici salienti. In tal modo ciascun nuovo affiliato potrà liberamente inserire i propri dati senza doverli inviare a qualche volonteroso che si occupi della raccolta delle informazioni.
Occorre sentire anche il parere di Maximus e degli altri web-designers.

Saluti & Ringraziamenti. ;-)
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Grande idea. Ti ho mandato un MP.

Ottimo che queste proposte vengano da tutti e non solo da Leo.

Vuol dire che la squadra FRT ha davvero raggiunto l' obiettivo, unire i bikers del forum in un unico gruppo di amici, con identica passione e meglio raggruppati in una splendita squadra.

:}}}: :augustin:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
spedita via mail la prima versione!
spero che vada tutto bene...
a breve spero ci saranno aggiornamenti con nuovi aderenti all'iniziativa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo