FRT alla 24Ore di Roma

Che team vorresti da 4 o da 8?

  • da 4 (ma va bene anche da 8)

    Voti: 0 0,0%
  • da 8 (ma va bene anche da 4)

    Voti: 0 0,0%
  • la faccio solo con un tea da 8

    Voti: 0 0,0%
  • la faccio solo con un tea da 4

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente, l’importante è farla con l’FRT

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
:specc:

Per quanto mi riguarda caro Leo ti incarico di trovarmi un albergo,pensione,tugurio dove alloggiare con moglie e figli al seguito :specc:avendo intenzione di arrivare il venerdi prima della 24 ore e partire il lunedì successivo,se mi riesci a segnalare qualche cosa nelle vicinanze ti ringrazierei,..................................logicamente e naturalmente moglie e figli rimangono in albergo liberi di sguinzagliare per la capitale:nunsacci:

Io quella zona di Roma non la conosco, comunque mi attiverò per trovarti qualche cosa anche tramite l'aiuto di amici che abitano in zona


invece per la notte della gara che dici se porto la tenda?

Al campo la tenda è d'obbligo, comunque, se alla tua famiglia piacesse la tenda e ne hai una un po' grandina potrebbe essere simpatico anche stare tutti insieme al campo base della gara, poi venerdì sera c'è una bella sbiciclettata per le strade della città, accessibile anche a tutta la famiglia, se i tuoi amano pedalare, potrebbe essere una cosa molto carina.
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
http://nuke.24hroma.it/Default.aspx



Gli organizzatori della 24 ore di Roma in Mountain Bike, per andare incontro alle richieste dei numerosissimi iscritti, hanno deciso di inserire due nuove categorie: gli “inseparabili” e i “fannulloni”.
La categoria degli “Inseparabili” comprende tutti coloro che vorranno affrontare la 24 ore in coppia e condividere così solo con una persona la fatica della prova.
Potranno invece fare parte dei “fannulloni” tutti coloro che vorranno cimentarsi nella prova in maniera non agonistica. Per i “fannulloni” non sono previste classifiche e i premi saranno assegnati tramite sorteggio. Per questa speciale categoria c’è già un primo iscritto, si tratta di Sandro Ducoli, organizzatore della 24 ore della Val Rendena. Solo per questa categoria non è necessario il certificato medico

Rimangono inoltre aperte le iscrizioni a Miss 24 Ore di Roma, tutte coloro che hanno dai 18 ai 50 anni e vorrebbero essere la reginetta della 24 ore di Roma, possono iscriversi mandando una mail a [email protected].

Gli Inseparabili
Categoria a 2 componenti “gli inseparabili” maschile e femminile, le coppie miste saranno classificate nella categoria maschile.

I Fannulloni
Categoria 12 componenti solo per i “NON AGONISTI” Da 8 a 12 componenti.


La presenza in squadra anche di un solo elemento Non Tesserato o Escursionista o cicloturista, comporterà automaticamente l’inserimento nella categoria dei FANNULLONI.

La premiazione della categoria 12 componenti avverrà a sorteggio e non verranno inseriti nelle classifiche della 24ore di Roma; ad ogni partecipante verrà consegnato il numero ed il chip per essere individuati dal scopi fotografici e per l’estrazione dei premi a loro destinati.
Verrà stampato un elenco con i tempi di percorrenza per i Team iscritti nella categoria Fannulloni.
 
ma che albergo ed albergo, alla 24ore si va macchina + tenda o in camper non ci sono altre soluzioni.

C'è un mega accampamento che vive dal venerdì fino alla domenica alle 15, poi c'è chi porta fornelli frigoriferi tavoli da campeggio, chi addirittura arriva con il pulman, ma l'albergo alla 24ore non esiste proprio, sarebbe veramente troppo scomodo.

Alla fine una 24ore non costa tanto (a parte il barolo di ottima qualità che si beve la macchina durante il viaggio), poi noi FRTRomani troveremo il modo di accogliervi al meglio :i-want-t:

Questa cosa mi tenta.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
:arrabbiat: Importantissimo !!!!:arrabbiat:



Il tempo stringe



Bisogna decidere chi in quanti partecipare a questa manifestazione
Daje presidè vedemo di con contacce e di chiudere la cosa
Ho contattato l’organizzazione e sarebbero ben felici di farci correre come squadra della VIII Legione Romana insomma saremmo il Team FRT - VIII Legione Romana, che ci darebbe delle facilitazioni.

Dai vediamo che si riesce a fare, bisogna stabbilire la cosa in settimana!!


 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
:arrabbiat: Importantissimo !!!!:arrabbiat:



Il tempo stringe



Bisogna decidere chi in quanti partecipare a questa manifestazione
Daje presidè vedemo di con contacce e di chiudere la cosa
Ho contattato l’organizzazione e sarebbero ben felici di farci correre come squadra della VIII Legione Romana insomma saremmo il Team FRT - VIII Legione Romana, che ci darebbe delle facilitazioni.

Dai vediamo che si riesce a fare, bisogna stabbilire la cosa in settimana!!



Venerdì ci sarà una riunione tra noi pisani e si parlerà anche della 24ore di Roma, quindi aspetta fino a sabato per le news
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dai vediamo che si riesce a fare, bisogna stabbilire la cosa in settimana!!

fumata nera......anzi grigio scuro :smile:
il presidente ha votato per delega che lui sarebbe disponibile, ma solo in maniera goliardica e se siamo i n più di otto
giuseppe mi sembrava abbastanza interessato, ma non può dire adesso per motivi di lavoro, se potrà essere della partita.
io e samuele siamo più inclini al non venire, e quì parlo per me, visto che gareggiare su un percorso piatto per due giorni porta via troppe risorse ( tempo soldi, lisciamenti e preghiere alla moglie :mrgreen::mrgreen:, il dotarsi di un impianto di luci) di quanto poi l' evento ripaghi......detto questo anche il mio non è un no deciso, ma lo è adesso se è necessario per decidere dell' iscrizione: se riesci a fare la squadra da otto, e la moglie e in bona in quel periodo, non è detto che non possa venire....lo so è un discorso a cavolo, ma è quello che posso dirti adesso....

ciao
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Insomma mi sembra di aver capito che questa 24ore di roma per quest'anno è saltata, o no??

Mi sembra che i sicuri siano:

Io
Marcop e
Giantrieste

forse anche papà

Va ve se nel giro di 2 gg vengono fuori gli altri 4 si po fa altrimenti credo che mi iscriverò in un'alta squadra e darò una mano a giantrieste per trovarne un'altra
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Ragazzi , siamo tra amici dico le cose come le penso, non avetevene a male:

A parte che non penso di essere in forma...semplicemente non pedalo! ma per una 24h non mi sento pronto; concordo con l'Alfà: non voglio sembrare presuntuoso, ma visto che sono sempre stato un agonista sin da bambino nello sport (anche se con magri risultati) se di gara si tratta gara dev'essere e allora devo sputar sangue! E lo pretenderei anche dagli altri della squadra, per cui meglio un bel sano raduno con ristoro e famiglie sui monti pisani o dove volete. Bella lì ciao
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito


IL VILLAGGIO DELLA 24 ORE DI ROMA


http://nuke.24hroma.it/Portals/0/pianta completa2.pdf


Oltre agli 800 concorrenti già iscritti, il 27 e 28 settembre anche il Gruppo Storico Romano alla 24h di Roma
Non finiscono le sorprese alla 24 ore di Roma, in programma il 27 e 28 settembre. Al fine di fare rivivere agli sportivi l’atmosfera dell’antica Roma, il parco degli acquedotti ospiterà, in occasione della 24 ore, il Gruppo Storico Romano, associazione culturale che ha come finalità lo studio, l’apprendimento, la conoscenza e la divulgazione degli usi e dei costumi dei romani antichi, in particolare quelli vissuti durante il primo secolo dopo Cristo.
Oltre ai numerosi sportivi, gli iscritti sono al momento già 800, oltre alle bellezze di Miss 24 Ore di Roma, sarà inoltre possibile imbattersi in legionari, pretoriani, gladiatori e danzatrici.
“Abbiamo voluto coinvolgere il Gruppo Storico Romano – spiega Claudio Vettorel – per consentire a tutti di vivere al meglio una città spettacolare come Roma, ci tengo a ringraziare tutte le autorità promotrici, il Comune di Roma, la Regione Lazio , la Provincia di Roma, Il Parco dell’Appia Antica, ma in particolar modo l’Assessore allo Sport del Municipio Roma X - Massimo Perifano, l’Amministrazione Gaetani, la Fondazione Gerini e tutto il Consiglio Municipale che ha voluto riconfermare la location della manifestazione all’interno del Parco degli Acquedotti e ci supportar costantemente, anche nelle iniziative collaterali come questa”
Restano aperte le iscrizioni a Miss Roma 24 ore, per iscriversi è sufficiente avere dai 18 ai 50 anni e mandare una o più fotografie all’indirizzo
[email protected]
Il Sito Ufficiale:
www.24hroma.it
Gruppo Storico Romano:
www.gsr-roma.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo