• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FRT alla 24Ore di Roma

Che team vorresti da 4 o da 8?

  • da 4 (ma va bene anche da 8)

    Voti: 0 0,0%
  • da 8 (ma va bene anche da 4)

    Voti: 0 0,0%
  • la faccio solo con un tea da 8

    Voti: 0 0,0%
  • la faccio solo con un tea da 4

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente, l’importante è farla con l’FRT

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito



Secondo me sarebbe meglio due squadre da quattro,in fin dei conti in otto si pedala solo 3 ore a capocchia
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Se la volete fare in quattro mi tiro fuori e faccio la solo, io (come sapete) sono una vera schiappa e la potrei fare aggravando la squadra, ma in una squadra da quattro sarei veramente un peso insopportabile.


Non volevo ASSOLUTAMENTE farti capire ciò,primo perchè senza un capitano che parli romano a Roma non si puo correreIntendevo dire se nel caso si riuscissero a trovare 8 forumendoli volontari o no alla 24 ore dal mio punto di vista sarebbe meglio creare 2 squadre invece che una
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Non mi sono minimamente offeso, io sono dispostissimo a fare il capitano non concorrente della 4 ed il capitanoconcorrentespettatore alla solo, due squadre una da 4 ed una da 1.

Anche se in linea di massima mi piacerebbe di più fare un team da 8
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ragazzi , siamo tra amici dico le cose come le penso, non avetevene a male:

se riesco a convincere Matteo, Samuele e Leo molto in forma ( o giuseppe molto in forma) preferirei fare una squadra da quattro......
cercate di capirmi....non ci sono mai andato neanche vicino alla 50 posizione....in una ventiquattro con questa squadra si può arrivare assai meglio di quella posizione, dpotutto è una gara, la faccio per arrivare meglio che posso......

Se non ci fosse quella squadra lì, sono anche contento di venire a fare gruppo, ma a quel punto che sia un gruppo e quindi 8.......

e quel punto forse un bel raduno è meglio..........
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
io verrei solo se riuscissi miracolosamente :
a convincere la moglie
e
a raccattare i soldi per un trasfertone cosi' con tutta la famiglia

Dai, che non convinci la moglie a venire a Roma???? nun ce credo

Certo i soldi per il trasfertone ce vonno, ma solo per lo shopping della moglie, perchè nel campo24deRoma non si spende molto
 

Papà

Biker ciceronis
a me puoi mettermi tra i quasi sicuri. Quando ci avviciniamo alla data te lo so dire con maggiore certezza.

Quanto alla composizione della squadra, avendo già partecipato ad un paio 24H (Finale Ligure) vi posso assicurare che in 4 è un MASSACRO che neanche vi immaginate: si parte tutti belli baldanzosi e gia al secondo turno, ripartire a freddo è veramente dura.
Il bello viene nei turni successivi e poi di notte (vi pentirete di esservi iscritti). Non trascurate, poi, il fatto che può succedere un piccolo infortunio o malessere e da 4 ci si ritrova in 3 o 2.

Io sarei per una squadra da 8 o addirittura da 12 perchè in questo tipo di competizioni il bello è l'aspetto goliadico e mangereccio con tenda, cucina da campo, birre (e magari famiglia al seguito).
Se poi l'aspetto agonistico è quello che si vuole privilegiare, allora (senza scherzi) tanto vale prepararsi per fare il solitario: non è detto che uno debba pedalare per 24h di fila, ma almeno ha un effetto impresa "vera".

leo
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


Bellissima Papà!!!


Ricapitolando: squadra FRT,

Chi c’è???


Papà (sicuro)
Giantrieste (sicuro)
Laveladileo (sicuro)
Marcop (sicuro)

AlfA' (non puoi dire di no)
giuseppebike (ti aspettiamo)

GOLDRAKE (con famiglia)
WILDERNESS MAN (che fai manchi? no che non puio)



chi altro??

xtrncpb
Glicerina
tommi nason

pezzo di ferro (anche se è ex)

e poi:

..................
..................
..................
..................
..................

BikerScott (sei ironicolo e sai che si fanno i turni sei dei nostri) Ha detto NO
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito




Mi trovi d'accordo come dire QUOTO
 

marcop

Biker superis
Papà;2216569 ha scritto:
vi posso assicurare che in 4 è un MASSACRO che neanche vi immaginate: si parte tutti belli baldanzosi e gia al secondo turno, ripartire a freddo è veramente dura. leo
quoto


Papà;2216569 ha scritto:
Il bello viene nei turni successivi e poi di notte (vi pentirete di esservi iscritti). Non trascurate, poi, il fatto che può succedere un piccolo infortunio o malessere e da 4 ci si ritrova in 3 o 2. leo
straquoto

però quanto dice alfà non è sbagliato tuttavia.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
o-o



eeeeeehhhhhhh........mi piacerebbe molto....purtroppo però a questo punto della stagione mi tocca fare due conti, aimè il budget non è illimitato e di trasfertine con wikendino incorporato ne ho già picchiate fuori parecchie........
comunque....mai dire mai, io sto sintonizzato e non metto limiti alla provvidenza

ciao carissimo.....o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito

anche per me il limite sono i dindi






e se facessimo una "camperata" di tre gg??!!!

 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
anche per me il limite sono i dindi






e se facessimo una "camperata" di tre gg??!!!


ti dico......il camper è OK se è di proprietà......se lo noleggi...per dirla alla Marcop....mi viene un BOATO......troppi skei per il noleggio e poi le buste del cesso e poi i km in eccedenza e poi il gasolio che costa più del Barolo....alla fine costa meno macchina + albergo

che palle sti skei..........

ps
e poi devo comperare la bitumiera
 

marcop

Biker superis

Scusate se mi permetto ma per la 24h basta una tenda da campeggio, inoltre la piazzola n'se paga perchè si campeggia all'interno di un parco pubblico.

E per un week end non potete lasciare le mogliere a casa
Perciò vi dovete da pagà solo il treno. A questo punto non so però se abitate a Villabassa, perchè allora il discorso cambia.....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


ma che albergo ed albergo, alla 24ore si va macchina + tenda o in camper non ci sono altre soluzioni.

C'è un mega accampamento che vive dal venerdì fino alla domenica alle 15, poi c'è chi porta fornelli frigoriferi tavoli da campeggio, chi addirittura arriva con il pulman, ma l'albergo alla 24ore non esiste proprio, sarebbe veramente troppo scomodo.

Alla fine una 24ore non costa tanto (a parte il barolo di ottima qualità che si beve la macchina durante il viaggio), poi noi FRTRomani troveremo il modo di accogliervi al meglio
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Allora mollo la preda :
mia moglie in tenda non me la vedo , con due figli poi......
a casa non esiste lasciarla , co due figli poi .....
i soldi sono quelli che sono , con due figli poi....
eppoi .....soccazzi
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

Per quanto mi riguarda caro Leo ti incarico di trovarmi un albergo,pensione,tugurio dove alloggiare con moglie e figli al seguito avendo intenzione di arrivare il venerdi prima della 24 ore e partire il lunedi successivo,se mi riesci a segnalare qualche cosa nelle vicinanze ti ringrazierei,invece per la notte della gara che dici se porto la tenda?logicamente e naturalmente moglie e figli rimangono in albergo liberi di sguinzagliare per la capitale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo