Front leggera sotto i 2K

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.750
5.167
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
si si ma tanto a lui da quanto sto capendo le geo, montaggi, forche e peso gli interessano poco. si è fissato con canyon che a mio avviso è la peggior scelta che possa fare su quel livello di prezzo e montaggio, gli piace esteticamente....de gustibus... soldi suoi , fatica sua....gli ho girato il link alla discussione...magari rinsavisce...
Eh vabbè allora amico di @cessna che ci leggi prendi quella che ti piace di più e buon divertimento!

Un pò sono anche d'accordo...la bici è passione e per prima cosa deve piacere a chi la compra.
E comunque le Canyon son delle belle bici, ci mancherebbe.
 
  • Mi piace
Reactions: waveland

cessna

Biker ultra
1/2/09
619
575
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Eh vabbè allora amico di @cessna che ci leggi prendi quella che ti piace di più e buon divertimento!

Un pò sono anche d'accordo...la bici è passione e per prima cosa deve piacere a chi la compra.
E comunque le Canyon son delle belle bici, ci mancherebbe.
Infatti quello che gli ho detto anch’io se ti piace la Canyon vai di Canyon. De gustibus. Però tante volte le scelte fatte di getto a volte possono risultare sbagliate. Magari per risparmiarsi qualche centinaio di euro che sicuramente in tasca non fa schifo magari uno sceglie una bici valutando solamente il parametro estetico e di prezzo senza pensare al resto per poi pentirsi della scelta fatta o peggio spendere per upgrade che su queste tipologie magari non ha molto senso. Poi la bici ti rimane sul groppone e ne sei scontento. A parer mio se trovi un buon usato oggi potresti toglierti qualche soddisfazione senza poi dover fare upgrade futuri.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

cessna

Biker ultra
1/2/09
619
575
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Ciao
anche io stavo cercando una MTB con tali caratteristiche, non sono un esperto ma mi sembrano montate bene e leggere:

si effettivamente sembrano montate anche bene. soprattutto la 10.0 che già di base monta xt freni e cambio e fox 32 performance , a poco più di 1500 non male, giusto telaio che è alu bisognerebbe verificare peso reale..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo