Front For F@ck

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
forse sabato ce la faccio a venire e vedrete la mia F.F.F. ancora più cattiva dopo gli ultimi up-grade...
Si è fatta bella per essere ripresa e poi non posso dargli la delusione di non portarcela :-?

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Io devo cambiare programma, sabato pomeriggio devo studiare quindi se trovo qualcuno che viene farò un giro sul serra al mattino, altrimenti mi darò ad un giro xc.......sospel si avvicina

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Azz, ma allora chi siamo?? Alberrto mi ha chiamato e ha detto che sabato non puo' , ziforty non viene, valanga e' in giro con la morosa..... Mommi forse viene deve sempre confermare.... Malco dovrebbe venire.... leo? Vintage? Milk? Fagiolo?
Se siamo in due che video si fa? Poi, considerando che sono il piu' andicappato di tutti te lo immagini video che viene fuori se mi riprendi solo me??

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito

dai, se per tutta una serie di motivi questa settimana non si può fare facciamo qualcos'altro.......le banfe son sempre banfe!
io se trovo qualcuno che si aggrega vado sui pisani, anche perchè ancora non mai visto i nuovi grotti....se vuoi venire fammi sapere...l'idea mia era di salire in bici da caprona e fare il crack e i grotti oppure arrivare i auto in cima e fare anche il dh.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Allora fate il video sui grotti e il crack

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Bho, aspetto notizie dal @one... se vengono i versiliesi mi sa' che si va' in brugiana a fare le riprese... se invece salta il video a me piaceva sbanfare, si, ma a Mosceta :-?

@one

Biker grossissimus
Ho mandato un mp a Leo per sapere se viene e magari di dirlo anche a Lorenzo Passerella. Non mi vorrei ripetere, ma se siamo in 10 le riprese non finiscono più, invece da 3 a 5 riusciamo a sbrigarci alla svelta.
Comunque aspettiamo di sapere chi aderisce alla cosa.
Maik: guarda che la Brugiana FR è bella e comunque sono favorevole anche a rifare Passo Croce.

N.B.: Milk è con il Pazzo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo