mhh io mi fido anche se la componentistica mi sembra la stessa della 5.2...
bo certo il telaio è diverso....ma sempre in alluminio...
ps da auchan col cavolo che hanno quei pezzi
io mi fido totalmente ma la tua mi sembra una presa di posizione piu che una spiegazione e visto che sono niubbo io nn so che dire...
ero tentato dal tedesco perchè vedendo i commenti di feedback (in germania tipo 23000 e tutti soddisfatti) mi sembravano soddisfacenti...ma alla fine mi fido
riguardo a auchan.. nn credo trovi a 79 euro una bici con una forcella che ne vale 60
SUNTOUR XCT
http://www.yatego.com/zweirad-linss...--1-1-8-?sid=05Y1180701677Y5681edf6f4a69fc753
visto che sostieni che quella tedesca sia un affare io non so che dirti... la mia esperienza nelle bici mi suggerisce di pagare anche qualcosa in più ma avere un negozio reale che mi supporta poi per assistenza e garanzia (io le bici me le monto e smonto da solo) non oso immaginare chi si autodefinisce newbie!
secondo per esperienza ciclistica diretta ed indiretta su e-bay quelli che vantano enormi successi e poi hanno dei feedback anche alti... soprattutto vendendo delle cose del genenre... mi puzzano di "sole".
il telaio in una bici front il telaio fa il 50% della bici, il resto è componentistica. il telaio del tedesco ha quel fazzoletto di rinforzo sull'obliquo nella zona sterzo che non hanno neanche i telai da DH (molto più pesanti e sollecitati) questo è indice di scarsa qualità del telaio....
mi da l'impressione del telaio che alla seconda buca si apre in due.
la componentistica più o meno si equivale, anche se bisognerebbe verificarla componente per componente e le descrizioni sono generiche e non dettagliate....
considera anche che Decathlon è una
catena che produce e commercializza direttamente non a caso sono quelle col miglior rapporto qualità/prezzo. se il tedesco riesce a fare prezzi inferiori... mah il dubbio c'è.
se ti senti sicuro a far pedalare la tua ragazza sulla bici del tedesco... no problem... io mia moglie non la farei nemmeno avvicinare... senza offesa e nulla di personale ben inteso.