front entry level per morosa

H

hardplay

Ospite
scusa perchè lascia stare ebay????
alla fine io ci compro un sacco di cose e risparmio e basta stare attenti a cosa si compra...
volevo un commento sulla bici in questione nn su ebay... se potessi comprerei solo li..
ciaoo

Hai considerato il prezzo finale/totale rapporto rischio ??

EUR 209,95 (prezzo di partenza)
EUR 59,50 = spese di spedizione
EUR 04,50 +- = spese transazione pagamento

hai superato i 273 euri !!!

Metti che ti arriva qualche pezzo difettato, che fai , lo rimandi indietro e quanto ti costa st'affare ???

quantitativamente (no qualitativamente) hai solo i freni a disco che cmq sono meccanici ed economici, per il resto è un chiodo !!!

fillaz

Biker novus
1/6/07
7
0
0
roma
Visita sito
si ok 270... io nn commento il prezzo.. che è sempre minore dei 300 se manca qualche pezzo o è difettoso me lo faccio rimandare.. alla fine è il prob di qualsiasi aquisto online...
volevo dire siamo sicuri nn sia meglio della bici di decathlon...???
spiegami pezzo per pezzo cosa ha di negativo rispetto alla 5.2...
io sono niubbo quindi vorrei aiuto..

edit e questa??http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MT...5QQihZ003QQcategoryZ27948QQrdZ1QQcmdZViewItem

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Per esperienza diretta, la morosa con il 24 rapporti avrà sempre delle difficoltà a seguirti (vere o presunte).

Quindi vai direttamente sul 27v; ti costa molto di più cambiare fra qualche mese.

Buon divertimento...

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
scusa perchè lascia stare ebay????
alla fine io ci compro un sacco di cose e risparmio e basta stare attenti a cosa si compra...
volevo un commento sulla bici in questione nn su ebay... se potessi comprerei solo li..
ciaoo

non intendevo lascia perdere e-bay in generale... ma lascia perdere quella bici su e-bay.... :prost:

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
si ok 270... io nn commento il prezzo.. che è sempre minore dei 300 se manca qualche pezzo o è difettoso me lo faccio rimandare.. alla fine è il prob di qualsiasi aquisto online...
volevo dire siamo sicuri nn sia meglio della bici di decathlon...???
spiegami pezzo per pezzo cosa ha di negativo rispetto alla 5.2...
io sono niubbo quindi vorrei aiuto..

edit e questa??http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MT...5QQihZ003QQcategoryZ27948QQrdZ1QQcmdZViewItem

scusa se sono drastisco ma visto che insisti ti dico cosa hanno di inferiore le due bici del tedesco che vende su e-bay rispetto alla RR 5.2: TUTTO, a partire dal servizio offerto (leggasi garanzia, assistenza, ecc)per arrivare a telaio e componentistica.... le bici del tedesco se le compri da Auchan risparmi ed hai la stessa qualità. ti viene via per 79,00 euro forse meno!
secondo io faccio il commerciale e chissà perchè non mi sono mai fidato di quelli che dicono "io sono il numero uno leader nel settore, ecc." roba buona per abbindolare chi non ne sa nulla....

ora io non mi ritengo espertissimo di MTB entry level ma andando in MTB da ben 15 anni, credo qualcosa di averlo imparato.... se non altro a riconoscere le ciulate. scusa se sono poco diplomatico:prost:

fillaz

Biker novus
1/6/07
7
0
0
roma
Visita sito
mhh io mi fido anche se la componentistica mi sembra la stessa della 5.2...
bo certo il telaio è diverso....ma sempre in alluminio...
ps da auchan col cavolo che hanno quei pezzi
io mi fido totalmente ma la tua mi sembra una presa di posizione piu che una spiegazione e visto che sono niubbo io nn so che dire...
ero tentato dal tedesco perchè vedendo i commenti di feedback (in germania tipo 23000 e tutti soddisfatti) mi sembravano soddisfacenti...ma alla fine mi fido

riguardo a auchan.. nn credo trovi a 79 euro una bici con una forcella che ne vale 60
SUNTOUR XCT http://www.yatego.com/zweirad-linss...--1-1-8-?sid=05Y1180701677Y5681edf6f4a69fc753

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mhh io mi fido anche se la componentistica mi sembra la stessa della 5.2...
bo certo il telaio è diverso....ma sempre in alluminio...
ps da auchan col cavolo che hanno quei pezzi
io mi fido totalmente ma la tua mi sembra una presa di posizione piu che una spiegazione e visto che sono niubbo io nn so che dire...
ero tentato dal tedesco perchè vedendo i commenti di feedback (in germania tipo 23000 e tutti soddisfatti) mi sembravano soddisfacenti...ma alla fine mi fido

riguardo a auchan.. nn credo trovi a 79 euro una bici con una forcella che ne vale 60
SUNTOUR XCT http://www.yatego.com/zweirad-linss...--1-1-8-?sid=05Y1180701677Y5681edf6f4a69fc753

visto che sostieni che quella tedesca sia un affare io non so che dirti... la mia esperienza nelle bici mi suggerisce di pagare anche qualcosa in più ma avere un negozio reale che mi supporta poi per assistenza e garanzia (io le bici me le monto e smonto da solo) non oso immaginare chi si autodefinisce newbie!:maremmac:

secondo per esperienza ciclistica diretta ed indiretta su e-bay quelli che vantano enormi successi e poi hanno dei feedback anche alti... soprattutto vendendo delle cose del genenre... mi puzzano di "sole".:maremmac:

il telaio in una bici front il telaio fa il 50% della bici, il resto è componentistica. il telaio del tedesco ha quel fazzoletto di rinforzo sull'obliquo nella zona sterzo che non hanno neanche i telai da DH (molto più pesanti e sollecitati) questo è indice di scarsa qualità del telaio....:maremmac: mi da l'impressione del telaio che alla seconda buca si apre in due.:maremmac:
la componentistica più o meno si equivale, anche se bisognerebbe verificarla componente per componente e le descrizioni sono generiche e non dettagliate....:????:
considera anche che Decathlon è una catena che produce e commercializza direttamente non a caso sono quelle col miglior rapporto qualità/prezzo. se il tedesco riesce a fare prezzi inferiori... mah il dubbio c'è.:maremmac:

se ti senti sicuro a far pedalare la tua ragazza sulla bici del tedesco... no problem... io mia moglie non la farei nemmeno avvicinare... senza offesa e nulla di personale ben inteso.

fillaz

Biker novus
1/6/07
7
0
0
roma
Visita sito
vedi gia questa è una risposta che mi piace di piu e mi convince....
era solo il fatto che nn davi nessuna spiegazione... cosi mi fai capire che il telaio sembra peggiore e per 30 euro e il resto dei pezzi simili conviene un negozio con garanzia fisica...
ieri da decathlon mi ero quasi convinto... mi piaceva molto la 5.2... ma il dubbio dei diski e di altre cosette mi mettevano in difficoltà...
le tue prime risposte mi sembravano solo prese di posizione..infatti l'avevi paragonata a una bici da 80 euro...
ps io per me avevo intenzione di prendere una bianchi Spillo 10 da 400 euro.... considerando che vado molto piu in strada e farei dei piccoli viaggetti(roma, argentario) che ne pensi...
grazie ciaoo

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
vedi gia questa è una risposta che mi piace di piu e mi convince....
era solo il fatto che nn davi nessuna spiegazione... cosi mi fai capire che il telaio sembra peggiore e per 30 euro e il resto dei pezzi simili conviene un negozio con garanzia fisica...
ieri da decathlon mi ero quasi convinto... mi piaceva molto la 5.2... ma il dubbio dei diski e di altre cosette mi mettevano in difficoltà...
le tue prime risposte mi sembravano solo prese di posizione..infatti l'avevi paragonata a una bici da 80 euro...
ps io per me avevo intenzione di prendere una bianchi Spillo 10 da 400 euro.... considerando che vado molto piu in strada e farei dei piccoli viaggetti(roma, argentario) che ne pensi...
grazie ciaoo

sui dischi (se intendi i freni) per quel prezzo lascia stare sono trappole. forse alcune risposte diventano un po' asciutte perchè la stessa domanda si ripropone in 2-3 topic al giorno... so che quando sono così dovrei stare zitto che sarei più educato....scusa.

la Spillo 10 non la conosco, vado a documentarmi e torno.

mi sono documentato... dunque il consiglio per te è lo stesso vai di Decathlon ma il modello 5xc, come componentistisca è migliore della bianchi, l'unico handicap potrebbero essere le ruote, ma se monti quelle da 1,5" slick (io le ho per l'inverno e per uscite solo su asfalto) vai sicuramente meglio su asfalto. le gomme in questione vengono 12 euro cad..
al limite sempre deca la triban sport 7 sempre a 400 euri però non ci puoi andare fuoristrada!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo