Front da XC, sui 1000 euro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

riplayne

Biker popularis
31/8/08
88
0
0
bologna
Visita sito
se ti interessano i componenti della rockrider 8.2 la trovi qui
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-2-26468616/

Io infatti tra qualche giorno vado dal rivenditore ed inizio a trattare (70 euro tra pedali, contachilometri etc si fanno veloci). Una volta però gli ho chiesto se cambiava qualcosa per le riparazioni se compravo la bici da lui o da un altro/su internet, lui ha detto che è uguale (quindi immagino niente tagliandi gratis). Certamente se tu l'hai comprata da lui magari ti tratta un po' meglio. Se no potrei anche prenderla su internet e portarla da un altro negozio, molto più simpatico.
Altro problema era anche vedere se devo cambiare stem o reggisella (come diceva un utente prima), nel caso spero il negozio possa farlo gratis, mentre gambacicli no.

Io non ho ancora capito come funziona però l'assistenza dei prodotti: se io ho un componente che funziona male, basta andare da un rivenditore di quella marca e lui ripara/manda in assistenza? Non per forza quindi bisogna andare da dove si è comprata la bici?
Cioè facendo un esempio, se ho la Reba che ha problemi, basta andare da qualsiasi meccanico che tratta rock shox?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo