• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

front da enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito

convinto e quoto.
fra le altre cose, anche nella versione motion control, dovrebbe costare poco rispetto alle alternative di mercato.
Quella che in assoluto mi alletta di più è la nuova 44rc3 titanium ma non posso spendere 700 euro per una forcella da montare su un telaio che costa la metà....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

non male anche la 44...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Pensa che ho girato pure a Caldirola, e mi sono divertito più con la front che con la full! Ahahahah
io ho provato prali con bici da dh front da enduro e front xc.
con la bici da dh non c'è paragone.divertimento nettamente superiore.
più velocità=più adrenalina=più divertimento.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ho provato prali con bici da dh front da enduro e front xc.
con la bici da dh non c'è paragone.divertimento nettamente superiore.
più velocità=più adrenalina=più divertimento.


oltre a non sapere cogliere l'ironia......

......perché devi ogni volta ritornare con argomenti triti e ritriti, cose dette e ridette, post inutili che di costruttivo hanno nulla...se non aprire altrettanto inutili flame????!!!!

mah.....
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
oltre a non sapere cogliere l'ironia......

......perché devi ogni volta ritornare con argomenti triti e ritriti, cose dette e ridette, post inutili che di costruttivo hanno nulla...se non aprire altrettanto inutili flame????!!!!

mah.....
se tanto ti da fastidio,perché continui a rispondere inutilmente alle mie uscite?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Io mi sento di dire solo che questo è un tuo personale parere, che non puoi presentare come postulato...
Dal mio punto di vista funziona diversamente:
più difficoltà=più adrenalina=più divertimento

De gustibus...
magari ti sei perso una parte di frase:
io ho provato prali con bici da dh front da enduro e front xc.
con la bici da dh non c'è paragone.divertimento nettamente superiore.
più velocità=più adrenalina=più divertimento.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Io mi sento di dire solo che questo è un tuo personale parere, che non puoi presentare come postulato...
Dal mio punto di vista funziona diversamente:
più difficoltà=più adrenalina=più divertimento

De gustibus...
poi comunque dovresti spiegarmi secondo quale logica con la bici da dh la difficoltà è minore

e di conseguenza,secondo quello che dici,con la bici da xc ti divertiresti ancora di più...
 
Reactions: andre_jacare

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
poi comunque dovresti spiegarmi secondo quale logica con la bici da dh la difficoltà è minore

e di conseguenza,secondo quello che dici,con la bici da xc ti divertiresti ancora di più...

Forse, e lo dico cercando di non essere di parte, il divertimento di una front da enduro sta nel fatto che:

Con una bici da XC non passi l'ostacolo, impunti l'anteriore e ti capovolgi

Con una bici da DH, passi l'ostacolo con l'anteriore, poi lo passi con il posteriore

Con una front da Enduro, passi l'ostacolo con l'anteiore, poi lo senti tutto con il posteriore.

Penso il divertimento in questo caso stia nel sentire l'ostacolo, nell' essere a contatto con la natura, ma non per questo andare a rischiare una frattura perchè i percorsi erano troppo difficili per una XC

Nel DH, fai del divertimento la velocità perchè non è l'ostacolo a divertirti.

Nessuno dice che il Dh sia meno bello o più facile, tu hai pienamente diritto di scrivere in questo post, ma non vedo che vantaggi ci trai.

Stai scrivendo in un post di APPASSIONATI di front da Enduro, è un po come se andassi in un forum di coltivatori di cavoli a dire che preferisco l'insalata.

Nel mondo e nella vita, ce n'è per tutti. Ce n'è per i coltivatori di ogni tipo, ce n'è per le persone di ogni cultura e per gli amanti di ogni sport.

Ma spesso pensiamo che la nostra cultura, la nostra religione, la nostra idea politica o il nostro sport sia l'unico giusto.
 
Reactions: Marmuz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo