front da enduro - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Le 2015 non hanno le stesse ruote la r non ha le dt


...sono leggermente meglio dà una all'altra , ma non c'è un salto di qualità netto
non ho detto che fanno pena...anzi sono appunto come detto ,molto robuste , e scorrono che è una meraviglia ...( ho sentito prima la necessità di cambiare i freni )

....ma appunto ho notato un isolamento dei cuscinetti non efficace , si sporcano facilmente e necessitano di manutenzione frequente se si vogliono evitare danni e se ne fà un uso anche su terreni disastrati con fango ecc.......

....infatti stò mettendo via piano piano qualche soldo , per delle mavic crossroc xl :

http://www.bike-discount.de/it/comprare/mavic-crossroc-xl-27.5-wts-wheelset-252268/wg_id-6297

...che frà l'altro prenderò dal venditore che uso abitualmente , in quanto mi ha detto che mavic ha fatto appena partire ( se si vuole aderire ) un programma di garanzia ( del costo di 40 euro circa sulle cross rock e 70 sui crossmax ) della durata di 2 anni , che se non ricordo si chiama qualcosa tipo : " pedala e non pensarci " che oltre alla normale garanzia classica , fà praticamente dà polizza casco !!! praticamente tutti i danni anche dà cadute urti non coperti dalla normale garanzia vengono riconosciuti con la sostituzione del pezzo in qualsiasi caso !

...e visto la destinazione d'uso e il costo delle ruote , mi sembra una gran bella cosa ....
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
p4pb11516506.jpg


Qualche modifichina alla Slackline.. era un tot che non la usavo, che mazzate nelle gambe :omertà: :mrgreen:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Non è del tutto vero, ho anche messo il velcro al posto del batticatena :-)

Comunque è solo perchè voglio godermi l'autunno.. aspetta che faccia due settimane di pioggia e vedrai :smile:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Io ho trovato questo al Le Roy Merlin

velcro-adesivo-tesa-nero-tp_6976904796170838016f.jpg


Non è proprio economico ma ha un adesivo fenomenale. Sulla Nukeproof ho dovuto toglierlo e dopo sono riuscito a riattaccarlo!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.766
176
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io ho trovato questo al Le Roy Merlin
Non è proprio economico ma ha un adesivo fenomenale. Sulla Nukeproof ho dovuto toglierlo e dopo sono riuscito a riattaccarlo!

Maledizione ci sono stato non tanto tempo fa e mi sono dimenticato di guardare!!! ok grazie,se ci rivado guardo...è comodo perchè lo metti solo dove serve invece che avere un rotolo ''inutile'' intorno a tutto il fodero.
Mi serviva anche per farci una specie di attacco per camera + co2 per i giretti corti senza portarmi sempre lo zaino.
 

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
25
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
Io ho trovato questo al Le Roy Merlin

velcro-adesivo-tesa-nero-tp_6976904796170838016f.jpg


Non è proprio economico ma ha un adesivo fenomenale. Sulla Nukeproof ho dovuto toglierlo e dopo sono riuscito a riattaccarlo!
Grandioso!!!! In settimana passo a prenderlo


Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
 

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
25
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
Adesso stavo pensando....ho venduto il Voltage,900€ di budget, stavo pensando di prendermi una commencal meta ht sx, anche se potrei montare per bene la hornet, scelta difficile...:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo