front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegoz89

Biker serius
23/5/13
125
3
0
villafranca vr
Visita sito
Se con il "video successivo" intendi quello di Marco Hosel anche lui utilizza il gates single speed

Stiamo facendo un pò di confusione:smile:

Frank Schneider nel video "Megavalanche Alpe d'Huez" ---> Carbon Drive singlespeed

Frank Schneider nel video "Hard Tales 1 " ---> Carbon Drive singlespeed

Mike Schär nel video "The hard way" --> Carbon Drive con trasmissione interna a 18 velocità pinion

Mark Hoesel nel video "White balance"----> Carbon Drive con monocorona davanti e dietro mozzo Rohloff a 14 velocità.
 
  • Mi piace
Reactions: crisfree

Vaaly

Biker superis
Stiamo facendo un pò di confusione:smile:

Frank Schneider nel video "Megavalanche Alpe d'Huez" ---> Carbon Drive singlespeed

Frank Schneider nel video "Hard Tales 1 " ---> Carbon Drive singlespeed

Mike Schär nel video "The hard way" --> Carbon Drive con trasmissione interna a 18 velocità pinion

Mark Hoesel nel video "White balance"----> Carbon Drive con monocorona davanti e dietro mozzo Rohloff a 14 velocità.


Ecco, mi sono perso quello di schar :smile:
Però dall'ipad non lo riesco a vedere :nunsacci:, maledetta mancanza del flash player
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Grazie per le info ed i complimenti, Teech, ma c'è un piccolo problemino....la mia forcella DEVE essere a molla.
Inoltre, per quanto "economica", l'acquisto di una nuova forka è fuori discussione. Mi trovo benissimo con la 66 rc2x e vorrei mantenere quel feeling.
Per quello la notizia della fattibilità della modifica è giunta così gradita!

Adesso il dubbio è solo se portarla a 160 o a 150 o lasciarla così :medita:
Ciao hai poi fatto la modifica alla tua 66? Se si come si comporta a 160?

grazie,
Ale
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ragazzi, stanotte si son fatti fuori dal cortile interno di casa di mio padre la Brave Machine. È improbabile, per carità, ma, se vi dovesse capitare di vederla...è forse più il valore affettivo di quello reale, ma tant'è. Catenozza da motorino tranciata di netto quindi tronchese da 50cm al seguito del ladro...già fatto la denuncia ovviamente. Rimetto un paio di foto anche se, ovviamente, non ci spero che la vediate...l'assemblaggio dopotutto non foss'altro per gli anni differenti dei vari componenti, è abbastanza unico credo. uploadfromtaptalk1394956393508.jpg uploadfromtaptalk1394956587349.jpg
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Si, prossima (o questa, se la ritrovo) mtb me la porto a letto e faccio la guardia sveglio!!!
 

mbaro

Biker superioris
Che amarezza...

attachment.php
 

Allegati

  • P1060221.jpg
    P1060221.jpg
    30 KB · Visite: 173
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo