front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgenna

Biker superioris
30/1/12
802
0
0
Sinalunga
Visita sito
Finalmente è pronta anche la mia. Domenica spero di poterci girare!

20130703_203530.jpg
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
evvai! Ce l'hai fatta sudare sta bici! ;-) :smile:
.... e pensa quanto l'ho sudata io.
Se sapessi quanto ho sofferto ieri quando finisco di montare pedali, manopole, salgo in sella e sento che la forcella, che è stata in manutenzione la settimana scorsa e quindi ancora non aveva funzionato, faceva uno stack quando la abbassavo velocemente.
Vado dal mecca e dopo un pò quel rumore è sparito da solo :nunsacci::nunsacci:
Ora devo risolvere il problema freni. Quando a suo tempo li ho smontati dalla precedente mtb non avevano alcun problema di frenata, anzi frenavano anche troppo visto il funzionamento on-off.
Ora invece non vanno, e il posteriore quello peggiore
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ragazzi, non riesco a trovare una forcella a poco x finire il mio surge
Qualcuno che mi aiuti?
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Oggi ho fatto un regalino alla mia frontina da enduro (dartmoor Hornet).

Telaio blu e ruote gialle..... :)

Eccole pronte per essere montate...

Purtroppo la bike è nella casa in montagna ma domenica gli faccio un bel test e qualche foto dell'insieme.






 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
A livello puramente estetico, un capolavoro secondo me...aspettiamo accuratissima recensione tecnica post-prova :P

concordo sull'estetetica, mi preoccupa un po' la robustezza della ruota post....20 raggi e canale da 19???...mi sa che alla prima pietraia presa a fuoco trovo la quadratura del cerchio!:spetteguless:
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
sto scherzando, naturalmante...magari le avessi io.

E' tutta un incognita... un prodotto nuovo chissà...
Io le ho prese per puro fattore estetico e perchè al posteriore posso montarci il perno il 132 x 12 con il perno pro tone.

Per il fatto delle scelte tecniche chissà... proverò e vedremo...
Saranno già stati acquistati e provati da qualcuno ma non mi pare di avere trovato nessuna recensione obiettiva in merito.

Il negoziante dove le ho prese... addirittura mi ha chiesto di provarle e di dirgli poi come vanno che le avrebbe montate pure lui sulla sua...

:)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E' tutta un incognita... un prodotto nuovo chissà...
Io le ho prese per puro fattore estetico e perchè al posteriore posso montarci il perno il 132 x 12 con il perno pro tone.

Per il fatto delle scelte tecniche chissà... proverò e vedremo...
Saranno già stati acquistati e provati da qualcuno ma non mi pare di avere trovato nessuna recensione obiettiva in merito.

Il negoziante dove le ho prese... addirittura mi ha chiesto di provarle e di dirgli poi come vanno che le avrebbe montate pure lui sulla sua...

:)

io ho solo notizie di 2° mano che però non so se fanno molto testo e quindi neanche te le dico...rimango in attesa delle tue personali impressioni.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
io le ho messe sulla mia enduro, provate a puntala e altri 2 giretti più tranquilli.
Per ora nulla da eccepire...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Canale stretto o meno raggi non vuol dire cerchio meno robusto, se li hanno studiati bene (e un pochetto mi fido di Mavic, visto che non vorranno sputtanarsi con questa novità di cerchio+gomma, e visto anche il prezzo finale) avranno trovato il giusto mix di robustezza e leggerezza.. io sono riuscito a bozzare uno Spank Stiffy col canale da 40mm due volte in due uscite, manco a dirlo li ho venduti subito, mentre i Mavic 321 di 4 etti in meno di peso e larghi la metà, dopo due anni non avevano nemmeno un raggio mollo.. mi aspetto invece esca a breve una versione più abbordabile, 800€ sono una sassata, specie per i frontisti che solitamente sono molto più attenti al portafoglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo