si mi accontentero' della luce che avra', ogni tanto mi capita di zappare anche col 5010 che ha 34 cm, ma meno che all'inizio, anche qua sara' solo da prenderci l'abitudine.....
in quanto alla gomme ormai ho preso le 2.8, ma se non mi soddisfa al post mettero' una 2.6.
e si in effetti mancava proprio una plus
Sul cheap trick(27.5)ho un vittoria martello da 2.8ant e un Maxxis forekaster da 2.6post. in modo da avere più luce in caso di fango..ho sempre amato le plus e su una hardtail ti danno quel comfort in più che non guasta..si mi accontentero' della luce che avra', ogni tanto mi capita di zappare anche col 5010 che ha 34 cm, ma meno che all'inizio, anche qua sara' solo da prenderci l'abitudine.....
in quanto alla gomme ormai ho preso le 2.8, ma se non mi soddisfa al post mettero' una 2.6.
e si in effetti mancava proprio una plus
nel test di pinkbike , per quel che importa, gli è garbata anche coi gommoni da 3.0..
Nordest Bardino steel hardtail review by elyari - Pinkbike
[POVERLAY=15178541 padding=25 color=#f8eb8a][BOX size=20]REVIEW[/BOX][BOX bold family=Verdana size=45 lineHeight=40]Nordest Bardino[/BOX][BOX size=13 marginTop=2]photography & words: // Yarowww.pinkbike.com
P. S vittoria ultimamente stà sfornando dei copertoni niente male,il martello mi ha veramente impressionato!!!