Dal 2013 il negozio online dedicato al ciclismo | Entra su Ridewill.it
Vendita on line delle migliori marche sul mercato di accessori e ricambi per ciclismo
Se riesco, vorrei risparmiare il più possibile sul cambio e vedere dei cerchi più decenti. Quelli di serie non mi convincono tanto.basta una cassetta E-thirteen 9-46 (200euro).. e tieni la 32t.. in più hai il "9" , quindi hai la marcia giusta per la discesa.
Se sei proprio uno scarsone, monti la 30 di corona, e il "9" non ti fa penare il rapporto da criceto che hai messo.
Ocio che questi son discorsi da "celodurismo".. come è sempre successo, adesso partiranno tutti.. preparati alla pippa..
Ecco il genio..Se cambi pacco tanto vale mettere direttamente 11-50 poi per la corona decidi dopo
Monta Sram?Mi serve un vostro aiuto, sono in trattativa per una Honzo cr race del 2017, è il tipo di front che stavo cercando già da un pezzo e credo proprio che la prenderò. Il mio problema maggiore è che ha un cambio shimano 1X11 con corona da 32 e pignone più grande da 42. Secondo me non riuscirei a farci molto. E' la prima cosa che vorrei cambiare, secondo voi qual'è la soluzione migliore senza svenarsi? Io pensavo corona da 30 e pacco pignoni che arrivi almeno a 48 con una buona scalatura.
Che ne dite?
Sono genialate che mi vengono naturali, comunque mo me sto a fini la full poi passo alla front da xc e me sa che me compro la pola taivallaEcco il genio..
Noooooooo tuuuu nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOooooOoooooOoooOoooooooOooo!!!!!!!! Devo assolutamente chiamare in Finlandia..Sono genialate che mi vengono naturali, comunque mo me sto a fini la full poi passo alla front da xc e me sa che me compro la pola taivalla
800grammi.. pesa come un bilicoDal 2013 il negozio online dedicato al ciclismo | Entra su Ridewill.it
Vendita on line delle migliori marche sul mercato di accessori e ricambi per ciclismowww.ridewill.it
Ancora su quest’ argomento...basta una cassetta E-thirteen 9-46 (200euro).. e tieni la 32t.. in più hai il "9" , quindi hai la marcia giusta per la discesa.
Se sei proprio uno scarsone, monti la 30 di corona, e il "9" non ti fa penare il rapporto da criceto che hai messo.
Ocio che questi son discorsi da "celodurismo".. come è sempre successo, adesso partiranno tutti.. preparati alla pippa..
Un deragliatore 12 v con manettino 11v o magari le modifiche one up o garbaruk della gabbia da provare in effetticome ricordavo, e quindi che cambio da 11v tira il 50?
Credevo di si.... per fortuna che me l'hai detto!magari mi sono perso qualche pezzo, ma un cambio xt 11v tira il 50?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?