ciao
come monti le dhr all'anteriore secondo il loro verso di rotazione indicato o al contrario?
grazie
secondo il verso di rotazione.
ciao
come monti le dhr all'anteriore secondo il loro verso di rotazione indicato o al contrario?
grazie
graziesecondo il verso di rotazione.
ciao
grazie
A proposito di forche tagliate:
Potreste consigliarmi (a poco) l'attrezzo che serve per tagliare la forca dritta?
Dove prenderne uno specifico, facile da usare e che costi poco? Grazie
No no, la volti come un calzetto.praticamente la fai tallonare con i tacchetti all’interno, e la parte slick all’esterno. Poi gonfi e via.ciao
grazie
Solo a me il Minin DHF all’anteriore fa cagare? Grandi pieghe, ma scarsa frenata. Va bene su pietra liscia e sul duro.. molto veloce, scorre bene, ma molto “affilata”. Stronza. Ti chiude senza avvertirti troppo. Provata in tutte le salse, anche wt maxxgripp.. ma non me lo fa rizzare. Per i miei trail molto meglio un Magic Mary super soft. Tipo il DHF c’era il WTB Convict, che aveva caratteristiche simili, ma frena meglio. Ora testo bene il Michelin Wild enduro Magi X2.. poi vediamo
prova il minion dhr2 all'anteriore....Solo a me il Minin DHF all’anteriore fa cagare? Grandi pieghe, ma scarsa frenata. Va bene su pietra liscia e sul duro.. molto veloce, scorre bene, ma molto “affilata”. Stronza. Ti chiude senza avvertirti troppo. Provata in tutte le salse, anche wt maxxgripp.. ma non me lo fa rizzare. Per i miei trail molto meglio un Magic Mary super soft. Tipo il DHF c’era il WTB Convict, che aveva caratteristiche simili, ma frena meglio. Ora testo bene il Michelin Wild enduro Magi X2.. poi vediamo
Conosco, bello. Ma ho bisogno sempre di 2ply. Il normale lo buco sempre. E maxxis non fa un maxxgripp 2D all’anteriore di Dhr2
Grande Convict...peccato che il mio pesi tantoSolo a me il Minin DHF all’anteriore fa cagare? Grandi pieghe, ma scarsa frenata. Va bene su pietra liscia e sul duro.. molto veloce, scorre bene, ma molto “affilata”. Stronza. Ti chiude senza avvertirti troppo. Provata in tutte le salse, anche wt maxxgripp.. ma non me lo fa rizzare. Per i miei trail molto meglio un Magic Mary super soft. Tipo il DHF c’era il WTB Convict, che aveva caratteristiche simili, ma frena meglio. Ora testo bene il Michelin Wild enduro Magi X2.. poi vediamo
Giro maschio con quel monocorona?Oggi giro con amici sopra Biella. 24 km circa di salita con 1400m di dislivello. Belle discese, in gran parte tecniche, come piace a me. Notare il tendicatena Home Made... test oggi x la prima volta... Positivo! In totale 40km
solo la mia donna, ma non me lo dice..domanda agli esperti di front. immagino che al posteriore si prenderanno delle mazzate incredibili. qualcuno usa sistemi tipo salsicciotti?
Oggi giro con amici
solo la mia donna, ma non me lo dice..
Oggi giro con amici sopra Biella. 24 km circa di salita con 1400m di dislivello. Belle discese, in gran parte tecniche, come piace a me. Notare il tendicatena Home Made... test oggi x la prima volta... Positivo! In totale 40km[/Q
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?