E tu? Hai fatto la foto....@pecke29 e @SPILLO781 paparazzati mentre si allenano alle RR in gran segreto x il front-raduno di Primavera......
Vedi l'allegato 269217
Notare @pecke29 in SS-attitude......
E tu? Hai fatto la foto....@pecke29 e @SPILLO781 paparazzati mentre si allenano alle RR in gran segreto x il front-raduno di Primavera......
Vedi l'allegato 269217
Ho solo guardato, senza audio, visto che mia moglie dorme.ho pianto..
comunque giusto per info leggere gravity tune di Norco.Con l'aumentare della taglia aumenta inevitabilmente l'interasse e a parità di geometrie la bici diventa più stabile ma meno reattiva, allungare il carro accentua ancora di più questa cosa quindi non vedo dove sia il bilanciamento.
Sono d'accordo invece che con l'aumentare della taglia sarebbe bene aumentare la sezione dei tubi
ho pianto..
E tu? Hai fatto la foto....
oooooooohhhhhhhNon si è ancora mai infangata...solo ciclabile per collaudoe serraggio finale!
Anche io con l'angolo sterzo ho esagerato... 61.5 con 180 di forca che siccome è dual position a 150 mi ritrovo a 63.5 circa per pedalare meglio in salita, angolo sella 74 ruote da 29
Stack 422
Reach 615
già...mcvit mi ha anticipato....@pecke29 e @SPILLO781 paparazzati mentre si allenano alle RR in gran segreto x il front-raduno di Primavera......
Vedi l'allegato 269217
ho pianto..
ma non capisco, la Taival è cromo.. perché questa alu?Pensavo fosse in acciaio e invece è in alluminio.......!!
Ti giustifico, come mi hai ben spiegato, alle RR senza telescopico nn si può andare ( altrimenti potevi montarne uno fisso e viaEh magari...... io ero a casa e il mio reggisella in assistenza.....
Grazie del contributo! Sono continui " litigi" sull' argomento.comunque giusto per info leggere gravity tune di Norco.
Si si, per esempio On ice. Ma nn scrivo da un po'. Guarda che la MTB e lo scialpinismo sono molto simili ( come giá scrivevo tempo fa). Due foto dai, cosa cambia se ci sono due sci o una bici ( che ho messo in settimana)nella neve? Lo spirito è il medesimo, di libertà in mezzo alla natura@gizzo72 ma un forum di sci non ti piacerebbe?
ma non capisco, la Taival è cromo.. perché questa alu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?