Club Front da enduro - parte sesta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
  • Mi piace
Reactions: pecke29

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
la sella in quella posizione è inguardabile e non capisco come fai ad avere una pedalata efficace :nunsacci:
Estetica a parte, che comunque condivido il fatto che nn sia bella da vedere. Mi domando anch'io come sei messo in sella....
Sicuro che sia corretta la tua posizione in sella? Per te più che altro ( trova la critica costruttiva).
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Estetica a parte, che comunque condivido il fatto che nn sia bella da vedere. Mi domando anch'io come sei messo in sella....
Sicuro che sia corretta la tua posizione in sella? Per te più che altro ( trova la critica costruttiva).

tra l'altro il telescopico con la sella in quella posizione lo fai fuori in fretta...
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
è successo anche a me anni fa appena assemblata una bici nuova me ne sono accorto dopo aver fatto 4/5 km perchè facevo una fatica bestia
sono errori che si fanno quando si finisce la bici di sera tardi :-P: per partire al mattino presto
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and anthony

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Come sempre uno spettacolo!
ba73010ba950adb7bb552adb1862bb64.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo