Addirittura.....probabile stiano aspettando nuovo titanio da sottomarino russo appena dismesso.. (radioattivo)Io invece ho cattive notizie da riportarvi dagli UK......
Mc.: "Now I'm waiting for the new Ti handlebar..... Do you have any idea when will it be available?"
Rust: "Hopefully by the end of the year"
va bene, allora compra l'olio, tieni pistone originale e modifica le lamelle.. MA LA FORCELLA CAMBIA ECCOME...
beh dai, almeno hai la felpa..Io invece ho cattive notizie da riportarvi dagli UK......
Mc.: "Now I'm waiting for the new Ti handlebar..... Do you have any idea when will it be available?"
Rust: "Hopefully by the end of the year"
noooooo portala in assistenza!!Ottimo a sapersi, ho già tutti gli olii e il grasso del caso e appena ho un po' di tempo faccio il mio primo service delle 200 ore. Se vedo che è troppo delicato farlo da me la porto in assistenza.
Non è mica la pozione segreta di Panoramix...basta prendere un olio a pari viscosità e probabilmente è già simile al maxima di rockshox, nei damper sempre quelli sì usano, 15-20 cSt a 40°C....[emoji28]noooooo portala in assistenza!!
ma poi che oli hai? avrai il rockshox normale, mica l'andreani.. non ha le stesse proprietà.
se le fai il service rockshox migliora, ma rimane la merda stock originale.. il problema rimane.
Akira, Davide usa olio extra vergine vai tranquillonoooooo portala in assistenza!!
ma poi che oli hai? avrai il rockshox normale, mica l'andreani.. non ha le stesse proprietà.
se le fai il service rockshox migliora, ma rimane la merda stock originale.. il problema rimane.
Bella.. e componentistica ottima.
Cura+yep = il resto che sia pregiato.
Qualità prezzo orientati su una forca tipo una ultima Lyric Ultimate.. o se vuoi restare "made in italy" vai di Selva, la vecchia la si trova in offertissima.
guarnitura truvativ carbon dub 170mm.. costa il giusto (230 euro).
cerchi Hope enduro 29"con mozzi pro4 colorati, meglio quelli col canale da 23, sono più massicci, i 30mm sono teneri e pesano di più.
Non è mica la pozione segreta di Panoramix...basta prendere un olio a pari viscosità e probabilmente è già simile al maxima di rockshox, nei damper sempre quelli sì usano, 15-20 cSt a 40°C....[emoji28]
La Lyrik mi pare fin troppo... già ora sulla full difficilmente riesco a mettere in crisi la Pike (con kit Andreani!).
pensavo ad un'altra Pike... non so come sia la Revelation, per rimanere in casa RS.
La Selva è un'ottima forca a detta di chi ce l'ha ma non l'ho mai provata...
per le ruote mi trovo bene con DT Swiss e pensavo all'XM1501 sia da 27.5 sia da 29 (canale 30).
guarnitura devo studiare... sicuramente da 170mm.
attacco cortissimo, 30/35 perché confrontata con la full (che nasce in effetti 26") ha lo stesso passo ma un reach molto più lungo...
noooooo portala in assistenza!!
Domani porto in Park la Pole.. gomma dietro nuova “Michelin Enduro rear 2.40 gum-x3 cazzi e mazzi”, poi le ho preso anche delle “Galfer verdi” per i Cura4.. ma non le monto subito. Voglio rodarle. Nuovo manubrio dal Renthal carbon 790 +2cm, al renthal alu 800 +3cm.. vedremo se anche questa Michelin sbobba. Se succede “addio Michelin”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
We Davide non ti allenare troppo sull holy che dopo diventi troppo bravo anche per me.Spacca tutto!! io invece capatina all'holy Hansen che di questo periodo non c'è nessuno e non faccio da tappo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?