Bei casinisti questi di Sick Bicycle...
L'ho contattato anche io che tra l'altro gli ho appena ordinato un telaio custom.
Questi sono molto simili al mio come misure ma leggendo i commenti i due inglesi gli hanno tirato un gran bel pacco, perchè ad altri non hanno mandato i telai ordinati e altri dicono che se li facciano fare in cina... alla faccia dell'artigianato inglese.
C'è da dire che Sick non dichiara di fare i telai in maniera artigianale, diamo a Cesare quel che è di Cesare:
Sul loro sito è scrtto chiaramente:
" Who makes your bikes?
We have partner manufacturers in the UK, Taiwan, China and Peru.
All our frames are made in safe, humane conditions, we have a careful supply chain that minimizes waste and pollution.
We even have an enviromental officer, his name is Jake and he will talk to you literally forever about it. "
Perdono, me l'ero persa...
Bellissima,batticatena sbagliato...Da oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!
Gran bel mezzo complimenti!!!però togli subito il batticatena prima che lo veda Akira[emoji16]Da oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!
Bellissima..facci sapere come vanno le GoodYear!Da oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!
Bella ! Veramente elegante! Complimenti.Da oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!
Umilmente un cazzo!!! Qui avete tutti delle bici tutt' altro che umili..... Direi gran belle bici. Mi raccomando però, fatele girare!Da oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!
Assomiglia a quella di @Akira81Da oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!
Umilmente un cazzo!!! Qui avete tutti delle bici tutt' altro che umili..... Direi gran belle bici. Mi raccomando però, fatele girare!
molto bella la tua Stanton, ciao e ben arrivatoDa oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!
Tu cerchi graneAssomiglia a quella di @Akira81
Ma questa è meglio...[emoji33]
Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Hai ragione, ad augurargli il ben arrivato. Sono proprio un cafone, io l’ ho subito caxxiato.....molto bella la tua Stanton, ciao e ben arrivato
Qui fortunatamente è iniziata la primavera, anche se qualche giro sotto l’ acqua mi è toccato farlo ( l’ ultimo proprio domenica, con radici e sassi completamente bagnati, un cinema rimanere sui pedali).Se solo smettesse di piovere!
Da oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!
ma anche noAssomiglia a quella di @Akira81
Ma questa è meglio...[emoji33]
Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?