Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
L'ho contattato anche io che tra l'altro gli ho appena ordinato un telaio custom.
Questi sono molto simili al mio come misure ma leggendo i commenti i due inglesi gli hanno tirato un gran bel pacco, perchè ad altri non hanno mandato i telai ordinati e altri dicono che se li facciano fare in cina... alla faccia dell'artigianato inglese.
Invece il Peruviano dimostra di lavorare per conto terzi... Tra l'altro nello scambio di mail mi ha detto che lavora pure per altri famosi con tanto di foto... Speriamo bene per il mio....
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
L'ho contattato anche io che tra l'altro gli ho appena ordinato un telaio custom.
Questi sono molto simili al mio come misure ma leggendo i commenti i due inglesi gli hanno tirato un gran bel pacco, perchè ad altri non hanno mandato i telai ordinati e altri dicono che se li facciano fare in cina... alla faccia dell'artigianato inglese.

C'è da dire che Sick non dichiara di fare i telai in maniera artigianale, diamo a Cesare quel che è di Cesare:
Sul loro sito è scrtto chiaramente:

" Who makes your bikes?


We have partner manufacturers in the UK, Taiwan, China and Peru.


All our frames are made in safe, humane conditions, we have a careful supply chain that minimizes waste and pollution.


We even have an enviromental officer, his name is Jake and he will talk to you literally forever about it. "
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
C'è da dire che Sick non dichiara di fare i telai in maniera artigianale, diamo a Cesare quel che è di Cesare:
Sul loro sito è scrtto chiaramente:

" Who makes your bikes?


We have partner manufacturers in the UK, Taiwan, China and Peru.


All our frames are made in safe, humane conditions, we have a careful supply chain that minimizes waste and pollution.


We even have an enviromental officer, his name is Jake and he will talk to you literally forever about it. "

Perdono, me l'ero persa...
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
molto bella la tua Stanton, ciao e ben arrivato
Hai ragione, ad augurargli il ben arrivato. Sono proprio un cafone, io l’ ho subito caxxiato.....

Se solo smettesse di piovere!
Qui fortunatamente è iniziata la primavera, anche se qualche giro sotto l’ acqua mi è toccato farlo ( l’ ultimo proprio domenica, con radici e sassi completamente bagnati, un cinema rimanere sui pedali).
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Da oggi chiedo umilmente di unirmi anch io al gruppo con questo mezzo!

Bella! bombazza! se posso darti un consiglio estetico portaborraccia-manopole e plastichetta pedivelle arancio anche no.
Sono un altro arancio e stonano parecchio.
Il British racing green (colore) è una bomba con l'oro.. se guardi ce l'hai anche sulla cassetta.
potresti osare un portaborraccia in oro (opaco e sottile) o nero.
Manopole e plastica pedivelle nere a mio avviso.
Cambia le grafiche forca che non ci prendono.. io le metterei bianche. No arancio.
Cmq gran bel missile terra aria, complimenti!
Facci una recensione di come va!

ps: "originale" il tuo batticatena.. te possino..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo