Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
osserva e riosserva,cerca la linea piu pulita possibile.il pregio delle front è proprio quello
 
Reactions: l.j.silver

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ragazzi..voi che di bici ne capite..vi chiedo qua un consiglio anche se non è il posto proprio esatto..
Sto valutando una AM 29 che si pedali bene e che sia molto divertente e giocosa(venga su bene di manual e nei salti non rischio la vita per dire :) ),magari in acciaio con non molta escursione(120max),cosa c'è in giro?
P.S.che si pedali bene non intendo una xc,ma comunque che mi permetta di fare anche qualche giro in pianura o in collina..

Altra cosa,vedo che la tendenza con le nuove geo di avere il tubo sella a 75-76gradi,ok sul ripido in salita va molto bene ,ma quando pedalate in sella non vi butta letteralmente di peso sul manubrio?
io mi sento di pedalare meglio con piantoni sui 73-74 gradi,sarà perche sono anche bello alto e ho bisogno di sella bella arretrata..
gracias!!!
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Santa Cruz Chameleon
 
Reactions: paisà

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Kona honzo
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
niner sir 9

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ns eccentric
Ragley big 29
Shan gt ( se hai voglia e modo di assemblartela)
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.477
3.480
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.

Ciao, ho visto che @gizzo72 ti ha consigliato la Ragley Big (Wig? Al?). Io ho la Big Wig e non te la consiglio in quanto a giocosità. Telaio molto pesante, ed ottimizzato per forche oltre i 120mm. Con una forca da 120mm ed il bb drop a -65 in salita zapperesti un po' ovunque. Fossi in te mi orienterei verso qualcosa con un angolo sterzo non troppo aperto e telaio abbastanza leggero. E forse, dico forse, se cerchi molta giocosità e sei una piuma potresti prendere in considerazione il formato 27.5...
 
Reactions: luca19721

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Surly karate monkey
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
pipedream sirius 4G
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Una ohlins rxf 34 che arriverebbe da uno scambio con una pike rct3 da 27.5.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: pecke29

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Paragoni full/ front riguardo alla stabilità sono improponibili, se vuoi aumentare di un po il feeling sullo scassato monta una gomma piu ciccia possibile e passa all acciaio
 
Reactions: l.j.silver
D

Deleted member 85439

Ospite
A proposito di Stambek: qualcuno conosce le geometrie del telaio? Sul sito non ci sono...
Io non conosco le geo sulla carta,e francamente vi bado poco e ci capisco ancora meno,preferisco le sensazioni prondola la biga,di gas ho provato le prime stanbek molto pedalabili ma in discesa se osi ti ripaga adeguatamente,gran bei telai.
Fossi in te contatterei i " ragazzi" sono molto in gamba e disponibili.
 
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo