" Fortunatamente" non lo vedo spesso, al massimo passo a qualcosa di piú piccolo davanti ( tipo 30 o 28)...sperando che non se ne accorga... pensa quanto avrai ,pri prima o poi la 50! Ti toglie l'amicizia
Se è vergognoso il 42, allora cosa dovrei dire io col 46? che tra l'altro dal 12% in su lo uso che è un piacere... meglio se vado a piangere in un angolo buio!Appena cambiato la catena seguendo i vostri consigli....l' ho accorciata leggermente. A mio avviso sulla piccola è decisamente meglio ( deragliatore leggermente piú teso) sul 42 mi sembra il contrario. Amen, il 42 ( soprannominato da un amico" la vergognosa") lo uso raramente Vedi l'allegato 271986 Vedi l'allegato 271987
Il mio amico dice che è vergognosa, io assolutamente no! Non la uso spesso perché non faccio salite particolarmente ripide ma se serve la uso...eccome!!Se è vergognoso il 42, allora cosa dovrei dire io col 46? che tra l'altro dal 12% in su lo uso che è un piacere... meglio se vado a piangere in un angolo buio!
Ma perché dici che sul 42 la catena non è bella tesa? posta una foto, catena corta dovrebbe andare meglio anche sul pignone grande
"Gentaglia"! Voi sapete dove colpire....il maiale blu forse, a geometrie, è anche meglio del maialino.Gizzo72 va che bel maialino[emoji200]Vedi l'allegato 272008
Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
Se è vergognoso il 42, allora cosa dovrei dire io col 46? che tra l'altro dal 12% in su lo uso che è un piacere... meglio se vado a piangere in un angolo buio!
Ma perché dici che sul 42 la catena non è bella tesa? posta una foto, catena corta dovrebbe andare meglio anche sul pignone grande
la catena sembra perfetta, la foto è un po' sfocata, ma a occhio sembra che si possa anche aprire ancora un po' la vite bVedi l'allegato 272072 Vedi l'allegato 272073
Giretto per vedere che la sostituzione della catena non avesse creato problemi.....
Vedi l'allegato 272075
Chi mi consiglia una 29 per forcelle da 160? Senza spendere uno sproposito
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Appena cambiato la catena seguendo i vostri consigli....l' ho accorciata leggermente. A mio avviso sulla piccola è decisamente meglio ( deragliatore leggermente piú teso) sul 42 mi sembra il contrario. Amen, il 42 ( soprannominato da un amico" la vergognosa") lo uso raramente
160 son tanti...non ci sono molti telai 29 x quella escursione[emoji848][emoji848][emoji848]Chi mi consiglia una 29 per forcelle da 160? Senza spendere uno sproposito
Qualche consiglio oltre a quello di stare morbido con le gambe, per affrontare i tratti scassati veloci, dove il posteriore tende a rimbalzare?
Usa il sentiero come una tavola da disegno vergine: non ricalcare un disegno altrui, ma piuttosto creane uno tutto tuo!!
Porca miseria! Mi hai rubato le parole dalla tastiera...Questa è poesia!
Poi alla fine ho cazzeggiato in giro per quasi tre ore... Ho anche lavorato otto ore ( per chi pensa che abbia buon tempo
Porca miseria! Mi hai rubato le parole dalla tastiera...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?