Infatti..ma potrebbe essere un idea fare una lista dei partecipanti e poi scegliere una meta condivisaNo!!!! Poi mi tocca cucinare per tutti
Scherzi a parte qui é troppo ad ovest
Infatti..ma potrebbe essere un idea fare una lista dei partecipanti e poi scegliere una meta condivisaNo!!!! Poi mi tocca cucinare per tutti
LuganoInfatti..ma potrebbe essere un idea fare una lista dei partecipanti e poi scegliere una meta condivisa
Padova
E la Franzoni mutah!Io dal 1 al 23 ho preso casa a Cogne. Mi farò sentire.
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Minchia sei tremendo!E la Franzoni mutah!
Esatto perché io non son sicuro di avere la biga pronta per il raduno in primavera. Comunque si, mi pare che Gizzo sia il più ferrato di noi sul discorso montagne.. Di componentistica bici, geometrie ecc non c’azzecca mai. Ma mi pare uno che invece di fare chiacchiere fa fatti. È sempre in montagna a gasare! Onore a lui. Mi inchino a tanta perseveranza. È che credo lui sia in Piemonte.. come regione è abbastanza tosto arrivarci per quasi tutti. Servirebbe qualcosa di centrale. Come una Paganella o il Garda per esempio.. o al massimo Sestola.Vabbè ma a 'sto punto @gizzo72 direi che ci si fa anche il 2° Front-Raduno a casa tua......
Ghizzo sei fottuto adesso.. di a tua moglie di metter su polenta, tu reperiscici dell’ottimo nebbiolo, anche qualche tartufo se ti avanzano soldi.. intanto apro un thread parallelo con la lista di chi viene a casa tua, così vediamo quanto alcool e cibo ci serve.. Ti contatto dopo in privato.No!!!! Poi mi tocca cucinare per tutti
Gizzo è in Valle d'Aosta!Esatto perché io non son sicuro di avere la biga pronta per il raduno in primavera. Comunque si, mi pare che Gizzo sia il più ferrato di noi sul discorso montagne.. Di componentistica bici, geometrie ecc non c’azzecca mai. Ma mi pare uno che invece di fare chiacchiere fa fatti. È sempre in montagna a gasare! Onore a lui. Mi inchino a tanta perseveranza. È che credo lui sia in Piemonte.. come regione è abbastanza tosto arrivarci per quasi tutti. Servirebbe qualcosa di centrale. Come una Paganella o il Garda per esempio.. o al massimo Sestola.
pareri? dacci le tue sensazioni di guida del primo giro con il tuo missiletto front..Vedi l'allegato 271931
Primo giro con la meta, spettacolo!
Fra qualche mese compio 47 primavere, ho iniziato con un cancello poi una front 26, una front 29 una full KTM, e adesso questa commencal che desideravo dal 2015.pareri? dacci le tue sensazioni di guida del primo giro con il tuo missiletto front..
bellissimooooooStamattina gran bel giro: su su fino alla croce del Cornizzolo, poi verso i Corni di Canzo e infine discesa Spaccasassi: ma quanto va bene 'sta acciaiosa rugginosa e pure senza ammo!!!
Vedi l'allegato 271804 Vedi l'allegato 271805 Vedi l'allegato 271806 Vedi l'allegato 271807 Vedi l'allegato 271808 Vedi l'allegato 271809
beato te avrai una gamba da paura,io una bici con ammo non bloccabile, peso 17-18 kg pensata per il freeride furgonato vecchia maniera non lo trovo pedalabile , doppia piastra o meno. Ciao
che con la full vai piano
Grazie, dei complimenti e anche delle criticheEsatto perché io non son sicuro di avere la biga pronta per il raduno in primavera. Comunque si, mi pare che Gizzo sia il più ferrato di noi sul discorso montagne.. Di componentistica bici, geometrie ecc non c’azzecca mai. Ma mi pare uno che invece di fare chiacchiere fa fatti. È sempre in montagna a gasare! Onore a lui. Mi inchino a tanta perseveranza. È che credo lui sia in Piemonte.. come regione è abbastanza tosto arrivarci per quasi tutti. Servirebbe qualcosa di centrale. Come una Paganella o il Garda per esempio.. o al massimo Sestola.
E fai bene ad essere felice e se passi da queste parti fammelo sapere che organizziamo un girazzo e me la presti, solo in discesa pero...Ciao!Confermo il peso, l'ho presa usata per fare ciò che dici tu, poi con il 32-22 davanti mi sono reso conto che si poteva portare bene in molti posti, la posizione in sella non è proibitiva, mi ha stupito. In discesa non servono commenti, io sono felice di questa bici.
Ciao, ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?