front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
...guarda quà sulla tripla 2015 ( che sarebbe la guarnitura ideale cambiando la 3°corona con un bash e mettendo la 2° magari dà 36 ) :

[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-xt-10-speed-crank-fc-m782-175mm-schwarz-85875/wg_id-8797[/URL]


BCD 96/64 mm

...giro bulloni dà 96 mm :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Anche questa ha la corona centrale da 30t, penso che il girobulloni da 96 sia solo per queste guarniture . La corona da 30t è troppo piccola per poter ospitare il girobulloni da 104 e quindi si sono inventati questo standard.
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
oggi ho discusso al telefono con quelli di probike, praticamente mi è stato detto che sottoporranno le foto ai loro esperti e poi che se la garanzia verrà attivata dovrò inviare a spese mie il telaio per la riparazione/sostituzione con tempi di attesa piuttosto lunghi... avendo una certa fretta di tornare in sella, ho allora proposto di acquistare un nuovo telaio e poi, una volta che la garanzia verrà attivata, chiederò un rimborso in denaro per il telaio; la cosa sembra fattibile, quindi ho appena inoltrato l'ordine, sperando di avere più fortuna... a presto per nuovi aggiornamenti...

però.... sarò di parte.... ma di cosa stiamo parlando ? una saldatura spaccata come fà a non passare in garanzia.... cosa c'è da far vedere a chi ?!?
Poi chiaro che il prodotto và reso a spese del cliente finale così come il nuovo telaio ti verrà inviato a spese loro.... ovvio che spedire in Francia o in Inghilterra o dove stanno loro non è la stessa cosa che spedire in IT.
Però io son di parte :-P
 

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
Sono d'accordo sulla qualità del prodotto... sicuramente è un problema isolato... infatti ho ricomprato un altro Hornet.. se avrò fortuna questo week end sarò di nuovo in sella :i-want-t:
Sarei ben contento di comprare in Italia, solo che ho contattato quelli di Elk via mail e non ho mai ricevuto risposta, e non sapevo che voi di GD STORE trattaste Dartmoor...
 
  • Mi piace
Reactions: WWW.GD-STORE.IT

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...i prodotti difettati , capitano su qualsiasi bike ...sia che ne costi 100 di euro che 9000....è impossibile non produrre qualche errore nella costruzione di un oggetto su migliaia che ne fai , ne uscirà uno o due non giusti....capita con tutto !!!
...l'importante è il comportamento che si tiene in garanzia !
 
  • Mi piace
Reactions: WWW.GD-STORE.IT

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...oggi tipica giornata di merd@ al lavoro , sembravano tutti sotto ciclo , pure gli uomini...torno a casa sfinito e con le pa77e girate , suona il cell , è il mio sivende :

" Marco , è arrivata la pike per la tua vantage , lunedi portamela che te la monto !!! "

....è incredibile come una telefonata ti cambi la giornata , saltavo come un bambino !!!

...a breve posto le foto della bike finalmente finita come volevo io !!!

:-?:-?:-?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Se compro la Pike e mia moglie chiede il divorzio è colpa vostra!!!!!!

ahahahahah ....:smile::smile::smile:

fà come faccio io : ho messo via i soldi piano piano in parecchi mesi , e poi con la scusa devo portare la bike a fare il " tagliando " perchè è ancora in garanzia ed è obbligatorio...come per le macchine , tornerò con la forca montata...
...tanto mica se ne accorge che la forca è diversa !!


..un mio amico rider pure lui , invece quando compra qualcosa , toglie uno 0 al prezzo che dice alla moglie !!! :il-saggi:

...è l'unico che ha comprato delle crossmax XL a 70 euro !!! :smile:
 

cavallo1

Biker serius
29/8/11
201
0
0
Oristano
Visita sito
...oggi tipica giornata di merd@ al lavoro , sembravano tutti sotto ciclo , pure gli uomini...torno a casa sfinito e con le pa77e girate , suona il cell , è il mio sivende :

" Marco , è arrivata la pike per la tua vantage , lunedi portamela che te la monto !!! "

....è incredibile come una telefonata ti cambi la giornata , saltavo come un bambino !!!

...a breve posto le foto della bike finalmente finita come volevo io !!!

:-?:-?:-?

bella cazz... aspettiamo foto :celopiùg:
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
ahahahahah ....[emoji2][emoji2][emoji2]

fà come faccio io : ho messo via i soldi piano piano in parecchi mesi , e poi con la scusa devo portare la bike a fare il " tagliando " perchè è ancora in garanzia ed è obbligatorio...come per le macchine , tornerò con la forca montata...
...tanto mica se ne accorge che la forca è diversa !!


..un mio amico rider pure lui , invece quando compra qualcosa , toglie uno 0 al prezzo che dice alla moglie !!! :il-saggi:

...è l'unico che ha comprato delle crossmax XL a 70 euro !!! [emoji2]
Hahhahahah
 

giupepe

Biker serius
10/9/14
181
0
0
Visita sito
...oggi tipica giornata di merd@ al lavoro , sembravano tutti sotto ciclo , pure gli uomini...torno a casa sfinito e con le pa77e girate , suona il cell , è il mio sivende :

" Marco , è arrivata la pike per la tua vantage , lunedi portamela che te la monto !!! "

....è incredibile come una telefonata ti cambi la giornata , saltavo come un bambino !!!

...a breve posto le foto della bike finalmente finita come volevo io !!!

:-?:-?:-?[/QUOquale versione hai preso?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ragazzi non ho resistito , sono andato a ritirare la pike , me la sono montata e oggi l'ho collaudata...

...che dire , aspettative superate , ne è valsa la pena !!!
...su discese veloci e rotte , è tutta un'altra storia dalla sektor dà 140mm e steli dà 32 !!!
...ti sembra di galleggiare , e soprattutto è sempre inchiodata al terreno !!!
 

Allegati

  • IMG_20150314_174038.jpg
    IMG_20150314_174038.jpg
    58,2 KB · Visite: 65
  • IMG_20150314_174057.jpg
    IMG_20150314_174057.jpg
    62,4 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo