...Non la vedo...comunque su private sport shop di stava parlando di un offerta incredibile: la e a 270, la cr a 340 e la ncr a 470...sperando che la spediscano dopo il mese dichiarato!350r 27.5 160
.
e di questo nuovo primal.... Quanto bello è
Ciao a tutti..
Apro questa discussione riguardo all'ormai celebre hardtail in acciaio di casa Niner. Geometrie generose, pensata per forche (max) da 140mm, una Trail/All-Mountain per puristi insomma.
Qualcuno che la possiede, l'ha avuta o provata?
Ne vendevano un paio sul mercatino (bellissime) ma qui sul forum nessuno ha mai scritto nulla. Sarebbe piaciuto anche a me leggere una qualche recensione fatta da forumendoli ma nulla...solo qualcosa dai forum americani/inglesi e review anche in inglese...
[MENTION=9805]Zoro[/MENTION] potrebbe fare una recenzioncina
E comunque anche la nuova Timberwolf di Ritchey non è male affatto..
molto meglio una gas 29 ravagrossa ... adatta al 27,5+ e non con 2 coppie di ruote
una 27,5+ e una 27,5 "normale " o anche la29 accetta i due formati hai 2 bike in uno .
compra sano compra italiano
molto meglio una gas 29 ravagrossa ... adatta al 27,5+ e non con 2 coppie di ruote
una 27,5+ e una 27,5 "normale " o anche la29 accetta i due formati hai 2 bike in uno .
compra sano compra italiano
Nulla da dire sui telai Gas29...belli e LEGGERI. Cosa che non si può dire della Ros9 che pesa (e costa).
Ho ancora in casa un vecchio stambek che mi piace ancora tantissimo e se le finanze lo permetteranno mi piacerebbe rimontare come muletto.
Però la Ros9 è bella forte... Non so credo la hardtail trail più bella che mi è capitato di vedere, ma è un gusto soggettivo ovviamente. ma, soprattutto, ha un angolo di sterzo rilassato che le gas non hanno... Sono il loro unico difetto a mio parere.
ma dove hai tovato questa notizia?
non trovo nulla al riguardo.....
direi utile solo per eventuali montaggi singlespeedCosa ne pensate?
Domanda da ignorante in materia , ma il tubo sterzo della ros e' conico e se no che misura ha ????
Domanda da ignorante in materia , ma il tubo sterzo della ros e' conico e se no che misura ha ????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?