Mi sembra che sul sito ci sia l'indicazione sull'etrto massimo che può montarema sulle commencal citate ( che escono con gomme 2.3 ) si possono montare anche le 2.4?
Le bici comprate dal sito commencal sono da montare? Devono essere regolate?
devi montare solo la ruota anteriore e lo sterzo e basta...io nella mia ho fatto una leggera regolata al cambio ma niente di cheLe bici comprate dal sito commencal sono da montare? Devono essere regolate?
Che modello hai acquistato?
Sai come funziona l' assistenza/garanzia?
Ho visto il modello che mi hai linkato, con ruote da 27,5'', adesso lo guardo bene bene.
Ciao.ciao
ho usufruito due volte della garanzia per la forcella Fox e mi sono rivolto direttamente al distributore italiano.
Da chi avevi acquistato?
Chi è il distributore italiano?
infatti la Sektor l'ho scartata bellamente dopo un pò di ricerche...
il discorso è questo: sulla full ho la marza 55 tst, e mi ci trovo benone su tutti i fronti...mi piacerebbe prenderla anche per il frontino, ma mi piacerebbe anche provare un'escursione maggiore!
Marzocchi 350 r oppure cr oppure ncr, la differenza sta nel controllo del rebound; compressione e rebound; compressione, rebound e blocco. Naturalmente la differenza di prezzo è consistente.il modello è proprio marzocchi 350?
il modello è proprio marzocchi 350?
Purtroppo però l'offerta su sport shop è terminata (e per inciso ancora non spediscono quelle che sono state acquistate)...quindi il prezzo è tornato livellato alla concorrenza....sì , come ti hanno detto quà sopra c'è in 3 versioni , cmq anche la base ha steli dà 35 e una buona idraulica....l'unico neo è il non avere il blocco , ma sò che si trova anche sotto i 350 euro , e visto il prezzo , di altre forche con steli dà 35 e un idraulica decente , non trovi...
...anche perchè per mè è meglio avere steli adeguati che non flettano e una buona idraulica che una funzione di propedal...
...chiaro che se c'è tutto , meglio ancora !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?