Sim880
Biker forumensus
Noooooooo, certo!! Anche perché, da attaccare allo zaino come ho fatto con la griglia, diventa pesantino...L'importante è non usare il telaio come griglia
Noooooooo, certo!! Anche perché, da attaccare allo zaino come ho fatto con la griglia, diventa pesantino...L'importante è non usare il telaio come griglia
Noooooooo, certo!! Anche perché, da attaccare allo zaino come ho fatto con la griglia, diventa pesantino...
alla fine però pensa che le griglie sono in acciaio , magari si tempra
Interessante, mi viene molto vicinoSegnalo che sul gruppo FB Hardtail Attitude ITALIA stanno organizzando un raduno in zona Montelupo Fiorentino per i primi di Ottobre, date un occhio
Noooooo i primi di ottobre c'e l'EWS a Finale!!!!!!
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,
ma con circa 700 si riesce ad assemblare una front da all mountain?
In caso ho una rockrider 5.3 al quale volevo cambiare forcella ma mi sono reso conto che non ne valeva la pena dato che e 26 e che cmq non sarebbe diventata una all mountain. Ecco perché mi sono orientato verso una front Am ( anche perché una full e fuori budget )Dipende, da cosa già hai in casa. Perché se cominci con il prendere telaio e forca 700 sono già finiti.... E allora forse è meglio prenderla già fatta tipo le commencal meta ht sx
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diciamo che partendo da zero anche prendendo un telaio non costosissimo tipo l'hornet e prendendo forca e altre sul mercatino ci vogliono sempre quei 1000 euro se si vuole assemblare con un minimo di qualità dei componenti
si anche perchè non avendo una bici da cui attingere dei pezzi misà che la spesa è sempre intorno ai 1000 e a quel punto per 200 in piu c'è questa
http://www.commencal-store.co.uk/meta-ht-am-essential-plus-650b-yellow-2015-c2x15147395
Si ma io ora possiedo solo una rockrider 5.3 a cui ho cambiato solo freni montando gli idraulici. Dovrei prendere telaio e forcella e rimontarci tutto della rockrider e poi man man cambiare ed arrivare a mettere le 27.5Però in questa maniera, puoi spezzare gli acquisti, se hai una buona partenza con il materiale che si possiede. Tipo io ho una recon da 120 non è il massimo ma è il minimo per questo tipo di telai e trasmissione e freni li ho già
Si ma io ora possiedo solo una rockrider 5.3 a cui ho cambiato solo freni montando gli idraulici. Dovrei prendere telaio e forcella e rimontarci tutto della rockrider e poi man man cambiare ed arrivare a mettere le 27.5
Inviato dal mio 6043D utilizzando Tapatalk
Si in effetti non ti conviene molto, io invece ho una rockrider 9.1 e già c'è qualcosa di buono da recuperare, la mia spesa sarebbe solo il telaio. Per il fatto del diametro ruote poco mi interessa, rimango del idea che 26 e le 27.5 non ci sia questa enorme differenza, e quindi resto con la 26
El camino di commencal e il fire eye flame, come sono?
secondo me la forcella insieme alle ruote, sono le cose che puoi comprare usate senza troppi problemi, e già con 200 euro ti fai una forcella di alto livello...ma io per divertirmi avrei bisogno solo di una forcella discreta con una buona escursione forse dei cerchi migliori ma potrei usare benissimo tutto quello che ho e mano a mano cambiare qualcosina
Nel senso:
http://www.hibike.it/shop/product/p...-650B-26-FR-All-Mountain-telaio-mod-2015.html
http://www.hibike.it/shop/product/p5fbf26658463566a34bf28145e1ef07f/Rock-Shox-Sektor-RL-Gold-Dual-posizione-Coil-26-forcella-150mm-15QR-Maxle.html
Ed il resto recupero tutto e per tutto dalla rockrider( esclusi manubrio e attacco manubrio che sto ordinando a prescindere )