A me succede anche con la full quindi con la front dovrò abituarmi a peggio.
Ah ok. Allora lo sai
A me succede anche con la full quindi con la front dovrò abituarmi a peggio.
Domanda per tutti: siete mai passati da una corona singola ad una più grande, ma ovale??
Devo cambiare la trasmissione al mio cassone e visto che frullo troppo col 28-11/36 in piano, vorrei passare ad un 30 ovale - 11/42 perché un amico ha montato una ovale da 32 rispetto alla 30 e mi dice che la fatica é la solita
Che dite??
Metterei una 30 tonda, le ovali non mi convincono. Se passi da un 28/36 ad un 30/42 secondo me sei piu agile nonostante i due denti in più davanti. Se prima pedalavi senza fatica il 28/36 forse puoi azzardare un 32 davanti.[MENTION=110989]capocchione[/MENTION] complimenti per l'Acciaiona! Montaggio pari pari a come l' avrei fatto io!
Credo che questo sia il telaio " più comodo" grazie ai suoi foderi obliqui molto lunghi....dacci qualche riscontro!
[MENTION=50891]Lucky86[/MENTION] molto bello anche il tuo Ragley aspettiamo di vederlo nella livrea definitiva
Domanda per tutti: siete mai passati da una corona singola ad una più grande, ma ovale??
Devo cambiare la trasmissione al mio cassone e visto che frullo troppo col 28-11/36 in piano, vorrei passare ad un 30 ovale - 11/42 perché un amico ha montato una ovale da 32 rispetto alla 30 e mi dice che la fatica é la solita
Che dite??
Stessa cosa ad un amico che ha la hornet, spero che il telaio in acciaio si un pò più clemente anche so che non è miracoloso.
Nervo sciatico?
molto, ma molto probabilmente, parte tutto da li...
Io dopo un giro in front piuttosto tecnico, mi sono svegliato il giorno dopo con il piede addormentato. Fortunatamente la mia osteopata mi ha sistemato.
Da queloa volta, solo giri brevi, tipo notturne, e poco tecnici.
cioè devi rinunciare ad andare in front come vorresti?
azzo...
Voilà!!!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Vengo da una hornet con cui ci ho girato per due anni pieni pieni: ci sono andato a lavoro tutti i giorni, ci ho fatto un campionato enduro, ci ho girato l'Islanda in solitaria.... Insomma l'ho vissuto davvero. Passare all'acciaio, beh, feeling diverso. Meno nervosa, più morbida (ovviamente sempre tenendo in conto che è una front). Mi trovo bene ma ho preso da poco il telaio e ancora lo devo spremere per bene nonostante qualche gara già fatta. Le uniche cose "negative" che posso appuntare sono un peso del telaio leggermente superiore, compensato da componenti più leggeri (manubrio di carbonio, telescopico più leggero ecc...) ed il fatto che se prendi una botta e salta la vernice, si possono formare delle punte di ossidoUrcu!!bella bellacomplimenti!
Se hai voglia ci scrivi come ti trovi!soprattutto con sto carro senza archetto...comodo?hai avuto altre front in acciaio per fare un paragone?
grazie mille
Vengo da una hornet con cui ci ho girato per due anni pieni pieni: ci sono andato a lavoro tutti i giorni, ci ho fatto un campionato enduro, ci ho girato l'Islanda in solitaria.... Insomma l'ho vissuto davvero. Passare all'acciaio, beh, feeling diverso. Meno nervosa, più morbida (ovviamente sempre tenendo in conto che è una front). Mi trovo bene ma ho preso da poco il telaio e ancora lo devo spremere per bene nonostante qualche gara già fatta. Le uniche cose "negative" che posso appuntare sono un peso del telaio leggermente superiore, compensato da componenti più leggeri (manubrio di carbonio, telescopico più leggero ecc...) ed il fatto che se prendi una botta e salta la vernice, si possono formare delle punte di ossido
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
ragazzi un informazione che magari può essere utile a chi vuol passare a monocorona , stò montando il tutto , ed ho avuto una piacevole sorpresa : le corone raceface , hanno uno spessore maggiore sugli attacchi che sposta internamente la linea catena , la guarnitura shimano zee mono che ho preso , aveva una linea catena di 50,6 mm , montando la nuova corona raceface 30 T , la linea catena si è spostata internamente di quasi 2 mm , adesso è sui 49 mm , e inutile dire che con il pignone da 42 lavora decisamente meglio di prima e evita i fastidiosi proiblemi di caduta sul pignone grande quando si pedala indietro